NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

crazy     5 / 10  15/03/2008 23:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il finale quando lo girano???
Il film è un po' lento però è discreto dai...avrei dato un 8 se non avessero dimenticato il finale ( pensavo che ci fosse l'intervallo invece ecco i titoli di coda..)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 18:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ridere.
Che figura da scemo... Il finale c'è è chiaro e lui non lo capsice.
Vai a vedere 2 single a nozze almeno non devi usare quell'unico neurone che ti ha impedito di capire il semplice finale
crazy  09/04/2008 16:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 single a nozze fa spaccare dal ridere...è un'altro genere quindi nn so cosa centri..nn ti capisci!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/03/2008 18:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aspettavi qualche riflessione più profonda da un tizio che si fa chiamare "crazy"?
crazy  16/03/2008 20:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bravo...clap clap
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/03/2008 22:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ce la puoi fare...non è difficilissimo...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 21:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ancora il coraggio di dire che hai ragione te?
Dopo la questa misera figura? Se devi rispondere fallo argomentando perchè rischi di evidenziare ancora di più la penuria intellettiva
Kasha  16/03/2008 22:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante offese ragazzi! bisogna per forza dare del poco intelligente a chi non ha apprezzato questo film? non sarebbe invece da intelligenti rispettare il parere di ognuno? I gusti sono soggettivi e il mondo è bello proprio perche è variopinto!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 22:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ha detto che è poco intelligente.Ho chiesto una risposta intelligenza, vista la precedente. A ciò aggiungiamo una cosa. Come è possibile definire un soggetto che si ritiene appassionato di cinema (se no perchè in questo sito?) e che giudica un qualcosa che non capisce?
Per esempio io di Hegel non ho mai capito una mazza ma nemmeno lontanamente muoverei una critica senza averne capito il senso.
Poniamo anche il fatto che in questo caso è chiaro il finale allora perchè te appassionato vedi così superficialmente un film girato da dei grandi come i fratelli COen?
Alla tua posizione muovo anche la critica relativa al fatto che il cinema non è giudicabile su sole posizioni soggettive
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/03/2008 22:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi non sono gusti soggettivi. Nel momento in cui si afferma una cosa del genere si cade automaticamente nel ridicolo.
Dati oggettivi
Kasha  16/03/2008 22:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi la ultima cosa che voglio è mettermi a discutere con voi, quelli sono i vostri punti di vista cosi come diversi sono i punti di vista degli altri, ma nessuno deve avere la presunzione di essere nella ragione. Detto questo nn aggiungo niente altro, nn mi va di fare polemiche.

p.s . scusate se trovate degli errori nel mio italiano, ma purtroppo non sono di madre lingua italiana.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/03/2008 15:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo è una sorta di relativismo gnoseologico... esistono dei dati oggettivi sui quali esprimere le proprie opinioni, altrimenti si potrebbe andare avanti per anni a discutere e confutare le tesi altrui.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2008 15:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale c'è, ed è geniale; che non lo si possa aver capito ci può stare, ma affermare che non ci sia o che ci si sia dimenticati di montarlo è semplicemente un'affermazione falsa, non condivisibile; non stiamo parlando di gusti.
E' come dire che nella Gioconda Leonardo si sia dimenticato di dipingere lo sfondo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 22:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kasha perdonami se ti dico che ho la presunzione di affermare che in questo film c'è il finale. Inoltre è anche geniale. Sai quando si dice la verità si deve avere la presunzione di sostenerla :-)
kubrickforever  17/03/2008 17:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io proporrei 5 minuti di silenzio.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/03/2008 16:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei sicuro di aver prestato attenzione? Direi proprio di NO

Arnold  16/03/2008 17:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo