NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

giulymovie     9 / 10  13/03/2008 12:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è un vero capolavoro. L'assenza di colonna sonora (c'è solo una musica in tutto il film, quella che suona la banda), i silenzi e la bravura strepitosa degli attori (a Javier Bardem oscar meritatissimo) fanno di questo film un thriller senza paragoni, ricco di suspance e colpi di scena (l'adrenalina è altissima!).

Avrei voluto dare un voto addirittura più alto, se non fosse stato per la parte finale del film: non fraintendetemi, il finale è perfetto, ma i 30 minuti che lo precedono non mi hanno convinto. Quando il film si concentra sulla vita della sceriffo perde di vista quella che è la vera trama del film.. Forse è solo una mia impressione, ma prima dell'arrivo dello sceriffo il film è da 10, poi scende..

Ciononostante resta un film assolutamente da andare a vedere!
marlamarlad  16/03/2008 09:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un bel thriller, il pezzo migliore è il personaggio del killer con le sue monete . Lo sceriffo secondo me ci sta a pennello .
marlamarlad  15/03/2008 10:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace il tuo commento. Andro' a vedere il film oggi, mi ha incuriosito .