NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

ZiggyStardust     4½ / 10  10/03/2008 22:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente inutile. Non saprei davvero cosa altro aggiungere... totalmente irriconoscibile la mano dei Cohen.
norah  10/03/2008 23:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
aspé.
oh tu che porti codesto meraviglioso nome...non puoi non aver apprezzato il film!
ZiggyStardust  12/03/2008 11:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì è vero.. Coen, ho messo una terribile "h" dove non dovevo scatenando una sacrosanta ironia!!!
Colgo l'occasione per ripetere che questo film vale davvero poco... e sorrido a una certa ironia, così povera, goffa e impacciata.
andreapau  11/03/2008 09:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che una mano ti renda irriconoscibile la faccia
joshua_tri  12/03/2008 10:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un psicopatico a cui è dedicato il film... violento ed inutile come il film..
andreapau  12/03/2008 14:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
psicopatico è chi scambia una scorreggia per una detonazione..darmi del violento perchè faccio una battuta ribadisce quanto tu sia imbecille.
grazie,ma lo avevamo capito
ZiggyStardust  12/03/2008 14:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo se sia il caso di avere toni così esasperati visto che ci si sta scambiando semplici opinioni e punti di vista su un film. Va boh...
LEMING  12/03/2008 16:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, con Andreapau, quando tu affermi qualcosa che a lui non và, per prima cosa sei un imbecille, idiota e cretino, poi si incomincia a discutere. Ma è un caro ragazzo se lo sai prendere, io con lui mi sono divertito un mondo. Il mondo è bello anche perchè esistono certi personaggi.
Lemming

andreapau  12/03/2008 18:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nononono....c'è qualcosa che non torna!io e te non abbiamo mai iniziato a discutere.
io continuo a insultarti perchè sei un cretino che si è fatto BANNARE un commento idiota,do you remembre caos calmo? ah ah ah ah(e ce ne vuole a farsi bannare su filmscoop....).
non abbiamo mai discusso,ciccio leming
andreapau  12/03/2008 18:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mio dio!possibile che che non si colga l'ironia del gioco di parole che ho fatto con il tuo commento?
eppure non è difficile...stai tranquillo,non ti volevo offendere.se avessi voluto farlo avrei usato altre parole
ZiggyStardust  13/03/2008 14:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non era riferito a me... ma all'imbecille per un altro utente.Comunque potrei riempire pagine sul perchè non ho apprezzato questo film ma non credo sia il luogo... qui si può esprimere brevemente una sintesi del proprio pensiero ma è il dibattito che può rilevare le differenze e la loro validità.
joshua_tri  12/03/2008 21:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi devi scusare ma dove c'era scritto che era una battuta? non c'era nemmeno una faccina!! Non credo che nessuno possa capirlo a meno di essere nella tua testa!! può darsi pure che tu abbia ragione.... ma vedi nella vita credo conti avere un po di umiltà... magari chissà come diceva il buon forrest..forrest gump... stupido è chi lo stupido fa... e comunque ammetto di aver esagerato...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2008 21:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti; reclami per mancate faccine e sofismi di stampo gumpiano.
E'troppo per 2 righe.
jodieposter  13/03/2008 16:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi kiedevo come mai nn fossi ancora intervenuto in difesa del clan.

Cmq vedo che fai solo "intuire" la tua presenza. Infatti non c'è ancora abbastanza caldo per te.

6 troppo grande cash
HIHI
joshua_tri  14/03/2008 13:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)) premio all'ironia!!
risikoo  13/03/2008 15:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura :-) Per un voto che non condividi? :-) SticaXXi!!!
RaoulDuke  11/03/2008 23:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si vede la mano dei Cohen....!!!?!!?
RaoulDuke  11/03/2008 23:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè sono i Coen!!!