NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

pallina78     3 / 10  09/03/2008 19:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film ha vinto l'oscar Figuriamoci gli altri in concorso

andreapau  10/03/2008 10:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma porca t.r.o.i.a.,avete roto i c.o.g.l.i.o.n.i!!!!
leggetevi qualche commento prima di sparare a zero
éowyn_3  09/03/2008 21:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma perchè vi ostinate a non vedere che il finale c'è? e non vedo perchè sia insensato
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 21:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' insensato perchè non l'ha capito.
Come al solito si giudica senza capire. Questa dal mio punto di vista ha un nome preciso
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 19:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA basta!
L'ha fine è la più sensata possibile.
Basta commentare se non si ha capito. LA fine è lì, è sensatissima, se te non la cogli non è colpa di certo del film. Basta giudicare se non si capisce, non si fa una bella figura, intellettualmente parlando
pallina78  20/07/2010 23:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che esistono persone colte come te che capiscono tutto e fanno ottimi commenti..... ma pensa per te e non sotto-commentare quello che scrivono gli altri.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso avete rotto il *****. Vedere dei 3 ad un film come non è un paese per vecchi mi fa incazzare e non poco. Basta! Se non avete capito ve lo riguardate, è un delitto dare una valutazione così ad una pellicola come questa.
La fine è sensata, anzi direi geniale...è un dato oggettivo e non a caso ha vinto 4 oscar fra i quali anche sceneggiatura non originale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/03/2008 21:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio perdevo un sacco di tempo nello spiegare il perchè il finale fosse geniale; poi ho capito che purtroppo questo non è un film per tutti, per quanto sembri classista dirlo.
I Coen destrutturano le direttrici narrative classiche, e questo ad un pubblico assuefatto alle sciocchezze che inondano i cinema contemporanei non può andare giù.
Pazienza, preferisco vedere che chi ha un minimo di cognizione di causa non può che amare quest'ultima perla dei geniali fratelli.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione
Ti dirò, quando ho visto 2001 odissea nello spazio (i film di kubrick mi hanno sempre impressionato) per la prima volta non ho capito che cosa di preciso il regista volesse trasmettere allo spettatore. Allora l'ho rivisto e pensandoci un po' mi sono accorto della genialità.
Forse si dovrebbe fare lo stesso con il film dei coen
Max78  09/03/2008 21:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è propio vero in italia la fuga di cervelli stà assumendo proporzioni bibliche......
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 22:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto vorrei che tu ti sbagliassi! Eppure non trovo le parole per contraddirti...
pallina78  21/07/2010 00:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione....il tuo quando è scappato?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/03/2008 21:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece odio gli spettatori che non sanno non possono non vogliono dare una valutazione sensata a un film: forse dovrei essere magnanimo ma ne ho abbastanza
Invia una mail all'autore del commento NEO78  10/03/2008 15:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedi troppo! Nell'era del consumismo il film mi deve dire tutto e subito! E guai a lui se si azzarda a farmi pensare sul messaggio che trasmette! Chissà iniziando a pensare magari qualcuno si stancherà dei prodotti preconfezionati Hollywoodiani!
titaoit  10/03/2008 00:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quest'anno non posso..Ho troppo lavoro.. Il cinema è un hobbie che mi serve per ricaricarmi.. Ma il prox anno m'invento una trama del c.. e con una telecamera giro per RC ed ammazzo da una parte all'altra decine e decine di figuranti.. Mi aspetto 8 oscar..
titaoit  10/03/2008 00:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto poi ci sarà sempre qualche inteligentone che capira significati intrinsechi in mezzo a tanta disumanità
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2008 15:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Max78  10/03/2008 05:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende come lo giri, potrebbe anche piacermi.