NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     4½ / 10  09/03/2008 17:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...
il finale lo avranno dimenticato a montare??
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta, non è un film per tutti, se lo capisci bene, se non lo capisci non stare a dire *******
pivetes  10/03/2008 14:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi non so se ci avete fatto caso ma il 99% dei geni che mettono voti come questi si esprime con una sintassi da giuocatore di pallone. che ci sia un legame sinaptico fra i lobi del linguaggio e quelli capitori di films?
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/03/2008 00:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di fronte a voi o grandissimi critici cinematografici, posso solo inginocchiarmi, vi ammiro per il vostro pensiero attento e arguto che vi aiuta nella comprensione dell'inutilità trasposta nelle pellicole cinematografice.....
purtroppo noi miseri mortali nn abbiamo avuto questo dono e dobbiamo limitarci a non capire.
magari non capire che le opinioni sono personali e da rispettare, e che un film che non piace e non lascia dentro niente non merita commenti approfonditi. Io non lo capirò mai, ma mi appello a voi per illuminare il nostro cammino.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/03/2008 10:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che non ha un finale non è un'opinione, è asserire un fatto.
Inesistente.
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/03/2008 19:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che non ha un finale, ho detto che si sono scordato a montarlo.....ma sapete leggere?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/03/2008 17:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi non c'è.
Sai pensare?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 21:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma riesci a rileggerti?
Se si sono scordati di montarlo significa che nel film non c'è, e come tale tu non l'hai notato.
Peccato che c'è, è evidente, come anche il fatto che tu non l'hai capito. Fin qui niente di male fino a che non inizi a criticare qualcosa che non hai capito. Non fa onore alla tua intelligenza.
Indi non arrampicarti sui vetri
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 18:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domanda: "il finale lo avranno dimenticato a montare?
Risposta: No, non l'hai semplicemente capito.
E' divertente quando date un voto senza aver capito il film. Non so con quale metro rieaci a giudicare un film senza aver capito nulla.
Mah, sono i misteri della libertà di parola
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  09/03/2008 18:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va bene...
dove andremo a finire... per restare in tema.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 19:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah c'è da aggiungere il fatto che il tuo commento come tale è fuori luogo. Evidenzi il fatto che non ci sia un filnale, quando c'è e come. Quindi tira te le somme.
éowyn_3  09/03/2008 21:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma è un male diffuso questo del finale...

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/03/2008 00:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente vedete quello che volete vedere, perchè alla fine non c'è proprio nulla, o meglio il nulla
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 19:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhh che ridere. Malvagio, capisci che c'è il finale.
Non hai notato una grata smontata? Delle monetine per terra? SEcondo te che significava? Che forse il "cattivo" si è preso la borsa??
Ci sei arrivato? Hai bisogno del sostegno?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 18:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè, se giudichi senza aver capito, mica è colpa mia. Dovresti solo essere un poco più sincero con te stesso, e dare un giudizio se razionalmente supportato. Ma se non hai capito il finale (tra l'altro palese), cosa giudichi a fare?
E' come se io non capisco un quadro ma lo giudico.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattissimamente
gerardo  10/03/2008 13:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, hanno dimenticato di montarti il cervello.