NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Nikole     4½ / 10  09/03/2008 17:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco come fare un film facendo a meno della trama. Fortunatamente ha vinto un sacco di premi ed è stato il miglior film dell'anno..pensa pensa allora cosa significherebbe vedere il peggiore.
Il film nn ha nessun senso, scopo o quant'altro, 2 ore di pellicola che non portano da nessuna parte.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2008 17:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAtti a vedere Dirty dancing 2. Quello si che è un capolavoro.
maremare  09/03/2008 18:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahaha

andreapau  10/03/2008 10:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
propongo la cancellazione di questi voti del c.a.z.z.o.
mi sono rotto le palle di spiegare le ovvietà a questi presuntuosi
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2008 15:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sinceramente ci penserei due volte prima di criticare un film senza averlo capito...poi ovviamente ognuno fa come vuole
andreapau  10/03/2008 16:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no!in assenza di buon senso,che qualcuno intervenga,cribbio!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2008 20:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominciano ad irritarmi questi voti, è ora di limitare la libertà di parole per alcuni!
LEMING  11/03/2008 08:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo che certi voti bassi vengono dati volutamente solo per provocare, ma ti rendi conto di quello che hai detto? E se cominciassimo proprio da tè? Ti andrebbe bene?
Lemming
andreapau  11/03/2008 09:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo il voto che hai dato tu a caos calmo e per il quale sei stato BANNATO?
ah ah ah ah.
guarda leming,finchè taci la tua idiozia puo' passare inosservata...regolati
LEMING  12/03/2008 09:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua invece si vede benissimo, regolati.
Il tuo soldatino Lemming
andreapau  12/03/2008 14:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,che tu insceni dibattiti sulla democrazia in un ambito simile è qualificante di cio' che sei.
comunque è la QUARTA volta che minacci di non rispondermi,ma non resisti proprio....povero leming,bannato su caos calmo...
lo sai che non bannano mai nessuno su filmscoop?
dimmi la verità,quanto ti senti c.o.g.l.i.o.n.e?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/03/2008 13:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare signor paladino della giustizia la mia era un'affermazione ironica...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo hai proprio ragione ovviamente. Si si si hai perfettamente ragione. Ora se vuoi scusarmi vado a vedermi 3msc, quello si che è un film con i contro********!!! Anche perchè Scamarcio è troppo bono...che sono sti filmetti americani del *****?? bah....li dovrebbero trucidare i fratelli coen.
éowyn_3  09/03/2008 21:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh ne ho visto un po' qualche sera fa di 3msc...a guardarlo c'è da vergognarsi...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 21:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici? E' bellissimoooooooooooooooooooo
Oddio
Quando penso a lui
IL MIO RICCARDO
Che emozione!!!
Non trovo le parole
è troppo bello.
Comunque il libro trasmette di più quindi non posso che consigliartelo!
MOCCIA FOREVER
RICCARDO IO E TE 3MSC
éowyn_3  10/03/2008 14:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi guarda che io il libro l'ho letto! miiiitiiiicooooo!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2008 15:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello!!!! Un'altra fan!!! Vuoi entrare nel mio personalissimo fan club?