NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Claudio80     5½ / 10  09/03/2008 04:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dialoghi, Scenografia, la colonna sonora assante, screen play, la recitazione, un po' d'azione, la morale, tutto eccezionale e da 9, ma mi dispiace per voi la trama fa veramente schifo, anzi diciamo che è come se non fosse importante, probabilmente in molti direte che la trama è solo di supporto perchè il film dovrebbe essere l'espressione artistica di uno o più registi per rappresentare il loro messaggio, e vi dico che avete ragione, ma io se spendo 7.50€ voglio passare 2 ore di divertimento e me ne frego se è valido per la critica... io non sono un critico ma uno spettatore e per me la trama vale almeno la metà nella valutazione di un film e questa è da 2! quindi do 5 e 1/2 complessivamente.
Poi magari rivedendolo e facendo più attenzione nei particolare potrei rivalutarlo, ma al momento non posso dargli la sufficienza
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2008 16:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura è meravigliosa, questo non è un film per tutti a quanto vedo
éowyn_3  09/03/2008 21:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa ti sembrava un film di puro intrattimento?? so che finchè non si è visto non si può sapere...ma direi che si poteva facilmente intuire in questo caso
Harpo  09/03/2008 15:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi divertirti non puoi andarea vedere un film impegnato. è come andare ad un concerto di musica classica e urlare come un imbecille o, al contrario, andare ad un concerto black metal e pretendere un religioso silenzio.