NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Invia una mail all'autore del commento DonD     6 / 10  04/03/2008 00:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prima metà è bella e curiosa...poi però si trascina sempre con lo stesso ritmo. Arriva ad un punto che il protagonista buono sembra debba compiere azioni alla rambo e invece

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER come un cretino (che poi neanche lo fanno vedere) e la fine fa a dir poco pietà.

Morale io nn vedo questo gran capolavoro... o meglio, le basi c'erano tutte, però lo sviluppo nn mi è piaciuto.
andreapau  04/03/2008 08:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente lo hai inquadrato come film d'azione,ma hai completamente sbagliato mira.
detto in parole povere,non hai capito proprio un c.a.z.z.o
Invia una mail all'autore del commento DonD  04/03/2008 13:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"azioni alla rambo" era solo per dire che mi aspettavo un cambiamento di ritmo e un po' di azione in + (ovviamente nn cose ignoranti in stile rambo).
Cmq se a voi è piaciuto ok, no problem, ma nn c'è bisogno di insultare la gente a cui nn è piaciuto... si tratta di un film, mica di vostra mamma.
andreapau  04/03/2008 16:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,era una citazione colta.....scusa,siamo un po' ignoranti...
Invia una mail all'autore del commento DonD  04/03/2008 18:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era per dare l'idea di un cambiamento di ritmo con scene + o - movimentate, stile film d'azione
andreapau  05/03/2008 09:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei agghiacciante
VincentVega1  05/03/2008 12:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come chigurh?
andreapau  05/03/2008 12:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio che chigurt potrebbe offendersi
Invia una mail all'autore del commento DonD  05/03/2008 13:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi rode così tanto che gli ho dato un 6?
Io nn mi metto a frignare se voi gli avete dato 8, 9 o 10. I gusti son gusti.

Poi il ritmo è veramente sempre lo stesso, nn cambia mai... di questo dovete darmene atto. Dopo un po' diventa pesante (al di là dei contenuti + o - profondi)
andreapau  06/03/2008 09:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non rode affatto,non ci guadagno niente dai voti.
piuttosto,a te rode tanto che noi siamo intelligenti e tu fornisci continue prove di idiozia?
perchè siamo a questo livello...tu e altri vi state impegnando a demolire questo film partendo da presupposti fallaci.non è una questione di gusti,ma di comprensione.se lo volete demolire abbiate l'accortezza di cambiare strategia.perseverate su inverosimilità,lentezza e altri paletti da thriller.lo avete capito che non è la chiave giusta?
Invia una mail all'autore del commento DonD  06/03/2008 13:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah intelligenti :D ahahahahah
Oh ma dove vivi bello?
Sei tu che vai in giro per il sito ad "insultare" chi ha dato voti bassi... e l'unica roba che sai dire è:"io ho capito il film perchè sono intelligente, voi no perchè siete degli idioti".

Se questa è l'intelligenza... meglio essere ignoranti.
andreapau  07/03/2008 09:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente io i miei insulti non li ho forniti quale prova di intelligenza.mentre tu,con questa risposta hai fornito una ulteriore prova di idiozia.
ma forse non sai leggere
Invia una mail all'autore del commento DonD  07/03/2008 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè andrepau, c'è poco da fare con te. ti credi chissà chi... cioè ma dove vivi? rimetti i piedi per terra.
risikoo  06/03/2008 13:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente dà molto fastidio, anche se non capisco il perchè. ciao
Max78  04/03/2008 13:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh perbacco ma quando senti certe cose ti scattano i 5 secondi di iraconda violenza , rendetevi coscienti di ciò che scrivete o perlomeno
non aspettatevi fiori e rose rosse .
capozzi  05/03/2008 15:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento DonD  05/03/2008 15:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? ho scritto quello buono...
Max78  04/03/2008 08:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zio cantante e meno male che non le compie , ma cosa vi fumate ?

suzuki71  04/03/2008 11:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che non lo fanno quasi neanche vedere è una prova dell'incommensurabile stile di questo film, spietato anche in questo. E' un cameo stupendo.
gerardo  04/03/2008 13:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che fi.gata se avessero mostrato tutto, se

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, se avessero eliminato il finale... Roba che solo Claudio Fragasso concepirebbe un capolavoro simile.