NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

zeldina     1 / 10  03/03/2008 00:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma state scherzando? Mai visto un film più noiosoooo!!!!! Ridatemi i soldiiiiii preferivo dormire in un caldo e morbido letto!
hartigan85  03/03/2008 01:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE INIZIO COMPLIMENTI!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/03/2008 11:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il tuo voto o verrà cancellato.
polsiak  03/03/2008 18:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai jelly colpisci!
albertovalo  03/03/2008 21:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai skerzando?? il motivo è ke s è annoiata... ke deve dire +??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/03/2008 09:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un film con questa media mettere 1 e scrivere che è "noiosooooooo" non è sufficiente; scopo del sito è quello di far capire a chi la pensa diversamente il perchè lo si ritenga noioso così tanto da giustificare un 1. Ragazzi, sforzatevi un minimo di argomentare, non vi fa male.
albertovalo  04/03/2008 13:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto il tuo discorso nn fa na piega, xo converrai ke solo sui voti bassi si fa qst ragionamento... quando leggo solo capolavoro nessuno motiva il xkè lo considera 1 capolavoro... credo ke sia giusto attuare 1 minimo di equità!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/03/2008 18:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrò risposto 10.000 volte a questa obiezione...
Che ci sia scritto "Capolavoro" ad un film che ha 9 come media è una cosa inevitabile; a richiedere una maggiore motivazione sono i commenti stringati collegati a voti particolarmente bassi a film con una media particolarmente alta, e questo per una questione di serietà.

giraldiro  18/03/2014 03:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di serietà, visto che ormai sto diventando un veterano e ci tengo a comportarmi correttamente ti chiedo di cancellare il commento che ho dato ad "America Oggi". Ne avevo visto solo i primi trenta minuti e gli ho dato 2,5.
albertovalo  04/03/2008 19:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, nn m convince sta cosa!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/03/2008 20:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così è, se vi pare.
albertovalo  04/03/2008 23:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà così, ma rimane na str0nzata assurda!!
polsiak  05/03/2008 09:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate.... ma ancora non è stato cancellato 'sto voto???
andreapau  04/03/2008 09:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
propongo una scrematura degli utenti.nell'ultimo anno c'è stata una infornata di teste di c.a.z.z.o che deve essere assolutamente limitata.caspita,fossero delle teste di c.a.z.z.o polemiche come me,tanto di cappello....ma questo "nuovo che avanza",totalmente incapace di discernere e giudicare,deve assolutamente essere bloccata
frank193  04/03/2008 14:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua ignoranza e la tua pessima educazione danno fastidio!
ficcati nella tua limitata testolina che chi non la pensa come te NON E' una testa di c....
tanto di cappello a chi è come te (dici tu)...e gli altri? naturalmente tutte teste di c....
sei patetico.
e come te tutti gli altri che non accettano giudizi diversi dai propri.
andreapau  04/03/2008 16:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo,prima di rispondere,impara a leggere che ti farebbe bene.
poi ne riparliamo
gerardo  03/03/2008 16:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì, sì, dopo la fatica che hai fatto a vedere sto film meriteresti l'eterno riposo.
polsiak  03/03/2008 10:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi prego cancellatelo.
Se non eliminate questo voto diventerete una barzeletta.
cappellaio  03/03/2008 09:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esempio invece di scrivere ste ******* potevi restare a letto a dormire..
giraldiro  18/03/2014 03:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse è proprio quello che ha fatto...