NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Flea85     5 / 10  29/02/2008 16:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dai...tempestatemi di commenti...tanto mi rimbalzano...de gustibus...un film che mi stava prendendo era sull'onda dell'8 in pagella...ma un finale così proprio mi ha deluso..sarà stato quello il bello, ma per me no!!! scandaloso che questo film abbia ricevuto 4 oscar e Into the wilde manco 1!!!...ma forse è stato meglio questo finale così che un finale s*******to che avrebbe dato ancora meno al film...cmq bisogna apprezzare (..e non sto scherzando...l'oscar è meritatissimo) l'interpretazione di Javier Bardem, personaggio davvero riuscito, al contrario del film...per me!!! e ora scatenatevi a commentarmi...tanto so già cosa direte...
andreapau  29/02/2008 16:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Si dai...tempestatemi di commenti".....
tipo "si dai picchiami che mi piace"....
sei malato
Flea85  29/02/2008 17:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non ho visto caos calmo..
2) non sono malato..diciamo solo che mi voglio divertire a vedere la gente che dice...dato che se voti male un film che alla gran parte è piaciuto passano alle offese...il mio film preferito è Pulp fiction...non per questo alla gente che ha commentato il film con un 2 ho detto di essere stupido o cos'altro..siamo in democarzia e poi i gusti so gusti...a parte chi vede moccia...lì bisogna blastare a prescinedere :D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/02/2008 18:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque riveditela la parte finale e ne capirai il senso sicuramente
LEMING  29/02/2008 16:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contrariamente a quanto pensi, pur non essendo assolutamente daccordo con il tuo giudizio sul film, io invece apprezzo che tu gli abbia dato 5, e non i soliti voti insulsi e provocatori 1 o 2.
Complimenti
Flea85  29/02/2008 17:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...cmq il film mi è piaciuto è il finale che mi ha lasciato a bocca asciutta!!!
andreapau  29/02/2008 16:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo il voto "insulso e provocatorio"che hai dato a caos calmo?
te lo hanno cancellato,vero ciccio?
ah ah ah
Flea85  29/02/2008 17:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  03/03/2008 11:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io a Caos Calmo non ho dato ne 1 ne 2 ne 3, comunque mi mancavi.
Il tuo soldatino
andreapau  03/03/2008 14:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non ho parlato del voto,ma della insulsaggine del commento.ripeto la domanda:te lo hanno cancellato o sbaglio???
ah ah ah...sei proprio come quelli che escono gradassi,con tutta l'intenzione di trombare e tornano a casa con il c.u.l.o. rotto.
sei uno spasso
LEMING  03/03/2008 15:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che il censore o il lecchino è nella tua indole, vedo anche che abbiamo a che fare con un ***** di professorino molto spiritoso ma con un vocabolario di insulti alquanto limitato. E pensare che leggendo alcuni tuoi commenti sono addirittura daccordo con te (penso che dovrò cominciare a preoccuparmi). Ora dopo questa non risponderò più ad alcuna tua provocazione, però ti suggerisco qualche insulto nuovo (pezzo di *****, *******,fascista di *****, comunista di *****, figlio di ******* ecc. ecc.)
Il tuo soldatino che ti dice addio
andreapau  03/03/2008 20:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorvoliamo sull'italiano.
leming,essere d'accordo con me ti conviene.
diciamo che ti permette di fare una buona figura,anche se di riflesso...grasso che cola per uno come te,altrimenti BANNATO per manifesta stupidità.
guarda che ce ne vuole a farsi bannare da filmscoop,bisogna proprio essere dei cretini di grandissimo talento.
in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera

Flea85  03/03/2008 21:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che tajo...posso sapere perchè avete litigato!? voglio divertirmi un pò!!! il tutto nel mio commento...che onore
andreapau  04/03/2008 09:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente di chè...diciamo che l'amico leming è un idiota inconsapevole.ma credo che un altro paio di legnate gli daranno la sveglia.
il piccolo leming è uno di quegli intellettuali anticonformisti della nuova destra che avanza,che si sono posti l' obbiettivo di riparare a cinquantanni di misfatti culturali della dittatura comunista in italia.
peccato che,come per la maggior parte dei suoi simili,la sua battaglia sia basata su luoghi comuni che lo portano a demolire "caos calmo",perchè intriso di livore ideologico giacchè "anche seduti su una panchina e trombando isabella ferrari si fa politica".
il problema di questi individui,è che nelle loro conventicole e nei loro blog monocolore si danno ragione a vicenda e una simile insulsaggine nemmeno viene colta..qui su filmscoop becchi le perrnacchie e ti bannano un commento del c.a.z.z.o....
e sono pure contenti,perchè si sentono censurati dai comunisti,perchè possono urlare all'intolleranza e all'illiberalità.tutto qui
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/02/2008 16:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè ce l'avete tutti con il finale? :-(
The Jack  29/02/2008 16:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non hai capito il film o forse si, ma lo giudichi male.
O forse lo giudichi bene, non so, non l'ho ancora visto.

Non sei nemmeno convinto che il finale non vada bene ed è il motivo per il quale passi dall'8 al 5, se fossimo in un paese libero direi che è tuo diritto, ma l'italia è un paese dove l'opinione ha sempre un colore, e purtroppo è fondata sul lavoro, degli altri.

E poi io non ho ancora visto il film, quindi ecco non potevi aspettarti un commento così stupido, credi che la comunity di filmscoop sia così prevedibile...

... pure io due stutuine o 3 soldatini li avrei dati a Into the wild, magari fotografia.
Flea85  29/02/2008 17:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande...!!! cmq vale la pena vederlo può piacere e non può piacere...a me purtroppo non è piaciuto!!!