NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

martina74     9½ / 10  29/02/2008 16:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io e la moneta siamo arrivati alla stessa conclusione".

La lapidaria frase dello spietato Anton Chigurh sintetizza il senso di questo grande film, dove tutto è perfetto perchè niente va come "dovrebbe" andare.
Già un cult.
gerardo  01/03/2008 18:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così vanno le cose, così devono andare
Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è
chi è stato è stato e chi è stato non è...
norah  01/03/2008 19:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha avut' ha avut'avut'
...scurdammoce 'o passat,simm'e napule paisà.
martina74  04/03/2008 16:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè!
cappellaio  29/02/2008 20:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandeeeeeeee... tu sì che cogli i film che fanno la differenza.. puntualizzando il puntualizzabileil personaggio di bardem è diventato già un monumento del cinema.. nn sto esagerando..
Dan of the KOB  29/02/2008 18:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Permettimi di puntualizzare che la frase è "io e la moneta siamo arrivati ormai allo stesso punto" che cambia il senso della frase!
Ormai lui ragiona come la moneta, uccidere o lasciar vivere è solo una questione di fortuna, è tutto legato al caso, come il roteare di un moneta in aria, della quale non sai mai che lato può uscir fuori!
norah  29/02/2008 18:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il grande ritorno di puntualizzatori su rieduchescional...
Dan of the KOB  29/02/2008 18:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh non vorrei passà da str.onzo, ma essendo 2 frasi che mi hanno colpito, ci tengo a precisarle solo perchè nel modo in cui le avete riportate voi secondo me prendono tutto un altro significato!
Scusate se risulto pall.oso co ste annotazioni!
norah  29/02/2008 18:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannò dai...puntualizziamo che le tue puntualizzazioni non puntualizzano affatto.
giusto per puntualizzare,eh.
martina74  04/03/2008 18:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è, state a pettinà e bambole?
polsiak  29/02/2008 21:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq puntualizzare per puntuallizzare dice "io e la moneta siamo arrivati allo stesso punto" senza ormai. ;-)
Ormai me lo sto imparando a memoria il film!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/02/2008 16:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, meno male che ci sei tu a darmi qualche soddisfazione...
martina74  29/02/2008 18:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io non manco mai di dare soddisfazione. sono un'alunna modello.