NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

flender     1 / 10  24/02/2008 14:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un mega-polpettone di due ore. più che thriller dovrebbero inserirlo nella categoria "sonniferi". Candidato a 8 premi oscar???? LA SOLITA TROVATA PUBBLICITARIA......
non è sicuramente facile creare un film basato sul libro di Mccarthy, e viene da chiedersi... ma chi gliel'ha fatto fare ai Cohen?. RISULTATO: il film girato dai fratelli Cohen è per un'ora e quaranta un poliziesco da due soldi, con un killer ed uno sceriffo che inseguono uno sventurato scappato con una valigia piena di soldi, e per gli altri venti minuti finali vengono buttati lì dei discorsi sulla morale della vita, sugli abitanti del paesino che non sono più gli stessi, ecc ecc, che difficilmente uno riesce a seguire, perchè nel frattempo si è già addormentato. film da vedere se volete buttare via i vostri soldi. assolutamente terrificante.
Rand  24/02/2008 14:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sei normale vero?
il fatto che si dia 1 a un film deve avere una giustificazione.
Quale secondo te il film da candidare all'oscar ?
Cloverfield o spiderman ?
IO NON HO ANCORA VISTO IL FILM MA CREDO CHE NON SIA DA UNO
PER UN MOTIVO MOLTO SEMPLICE E MOLTO RAZIONAEL
E IL VOTO CHE SI DA A FILM CHE NON HANNO UNA TRAMA TIPO VACANZE DI NATALE O *******TE SIMILI
I FILM DI MATTEI LE COSE TRASH
ORA ABBASSARE LA MEDIA IO POSSO CAPIRE LE MANIE DI PROTAGONISMO MA LA STUPIDITà QUELLA NO!
CHE SIGNIFICA LA SOLITA TROVATA PUBLICITARIA,SE FAI UNA CRITICA devi spiegarne la ragione,ho forse non ne sei capace
comunque non ho parole per un simile qualunquismo

gerardo  24/02/2008 19:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagliato sala, eh? Ti capisco.
Satyr  24/02/2008 14:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti,ottimo esordio.
akkimo  25/02/2008 12:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento/voto è da cancellare. visto che questa prassi non è a mio avviso sufficientemente adottata, proporrei che la redazione si facesse carico di valutare in via preventiva i film di una certa levatura ed in modo insidacabile, solo per i suddetti, facesse partire la scala dei voti dal 4, in modo tale che questi signori amanti della provocazione trovino un terreno un pò meno fertile per dar sfogo ai loro "istinti".
Invia una mail all'autore del commento cash  24/02/2008 14:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione; una volta ho visto un film di alcuni astronauti che si fanno fanno fregare da un computer, e poi il sopravvissuto si trasforma in un bambino. E il computer, quando si disattiva, invece di suonare il tema di windows canta giro giro tondo!
che minchiata.
giax-tommy  24/02/2008 14:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi alla fine chi era l'assassino?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/02/2008 15:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella strana pappetta verde che mangiavano, ovvio. Altrimenti non si spiega il dettaglio di essa, no? sono un furbacchione e l'ho notata subito, io...
giax-tommy  24/02/2008 18:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!ora si che ho capito tutto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/02/2008 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare di quel film sui due gangster che da bambini crescono e diventano vecchi, poi uno dei due reincontra la sua amata che però aveva pure stuprato e scopre che quella non è invecchiata! cioè, assurdo!
Invia una mail all'autore del commento cash  24/02/2008 15:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è poi il film di quell'incompetente che ha montato un film al contrario, quello con Sammy Jenkis. che cretino, così si capisce subito chi ha ammazzato chi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/02/2008 15:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì! che poi è lo stesso tipo che ha fatto quel film con Silvan e Giucas Casella che litigano litigano litigano e poi si ammazzano a suon di abracadabra!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/02/2008 17:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...certi film fanno veramente schifo, sono insensati! adesso se volete scusarmi vado a guardarmi per la tredicesima "Tre metri sopra il cielo", tanto per arricchire la mia cultura cinematografica.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  24/02/2008 20:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=D Film montati al contrario eh ? Perchè avete mai visto quello di quel tale Nolan che ne ha fatto uno in cui il protagonista si scorda tutto quello che succede e si scatta le foto per ricordarsi cosa fare tutto il giorno.. che ******* !!!

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  24/02/2008 19:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando leggi Cohen non andare al cinema, entraci quando leggi Moccia.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2008 00:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa decente che hai scritto è che non è facile fare un film dai libri di McCarthy: ma a me pare che i Coen ci siano riusciti benissimo, saputello
beppe2  29/12/2011 00:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale saputello, questo è un emerto idiota...
edo88  24/02/2008 14:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeeeh beh, mi chiedevo chi sarebbe stato il primo!!
Rand  25/02/2008 11:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esagerare saputo del c.azzo! Solo per farti vedere non è che devi sparare ad alzo 1 contro un film, svegliaaa!!! Probabilmente manco l'hai visto il film...

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/02/2008 15:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un poco provocatorio.
Dai jelly fai vedere che cosa è la vera democrazia
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/02/2008 15:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è provocatorio, solo superficiale.
flender  27/02/2008 17:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...toh ..sono capitato in un sito di presunti cultori del cinema di seria A.....
forse ho esagerato a dare un voto così basso, ripensandoci sarebbe meglio un 2.....
salutoni
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/02/2008 14:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu non l'abbia capito non ti sfiora nemmeno, eh? Banalizzando come fai tu anche taxi driver puņ diventare un film su un tassista psicopatico che ammazza tutti.
cappellaio  24/02/2008 19:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un folle... solita trovata pubblicitaria?? i coen x inciso sono registi indipendenti che si sono fatti il **** facendo film assolutamente geniali e di qualità esagerata.. troppo avanti.. se voti x dare 1 lascia stare, intacchi solo la media di un capolavoro.. piuttosto ammetti che nn ne cogli la genialità, ma questi son problemi tuoi..
VincentVega1  24/02/2008 14:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè l'hai fatto apposta, spero che l'unica risposta al tuo commento sia la mia!
amoreblu  24/02/2008 18:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai vinto un lecca lecca per il tuo utilissimo commento!!!!bravo!!!
domani a che ora inizi all'asilo?

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
kubrickforever  24/02/2008 15:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cazzaro!
Brave^  27/02/2008 02:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ci abita gente come te, non è un paese per me.