I FIUMI DI PORPORA 2 - GLI ANGELI DELL'APOCALISSE regia di Olivier Dahan

kako     4 / 10  02/09/2011 23:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai visto il primo ma non penso che sia per questo che ho trovato questo thriller particolarmente sciatto e inconsistente
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  17/11/2011 18:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma potresti spiegarmi cio che volevi dire nel tuo commento di un rigo e mezzo, perchè non sono risucito a capirne il signficato?
Il film, io, personalmente, non l'ho votato perchè non mi è piaciuto proprio e non l'ho finito di vedere, al contrario ti suggerisco il primo che è molto più bello... ma che vuoi dire col tuo giudizio? "Non penso che sia... per questo che ho trovato questo thriller".... non l'ho proprio capita.
Ciao.
Anthonyf
kako  24/12/2011 02:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivedendo in effetti non è molto comprensibile.. intendevo che il film è brutto di suo, che per questo non mi è piaciuto, non perchè non lo avessi capito perchè non avevo visto il primo capitolo. E' un film che non mi ha coinvolto per niente quando l'ho visto al cinema