AMAMI SE HAI CORAGGIO regia di Yann Samuell

Hal Dullea     1 / 10  10/08/2008 20:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balzac20 @ 29/07/2007 22.12.35
A me è piaciuto molto Oscar Luigi Scalfaro alla fine del film.
...

Poi mi è anche piaciuto molto questa sorta di amore trasversale: dopo decenni questi due idioti si dichiarano e si amano.
E cosa fanno per festeggiare???

OPS....goccie di cemento su di me.
Un gatto mi guarda e mi fa un sorriso.

...

Però non è scontato.
NOOOOOOO

eloise85 @ 19/07/2007 7.33.10
ma solo io l'ho trovato davvero penoso??!mi rifiuto di vederlo ancora,spero di scordarlo il prima possibile..ma è passato un anno da quanto l'ho visto e ancora mi fa schifo.. regia,interpretazioni,sì,forse buoni,ma che film è?!che senso ha?!è inutilissimo! non mi ha dato nulla e non mi ha lasciato nulla se non una triste riflessione sul finale,inutile anche quello!che bisogno c'era di tale oscenità?!

Zeke @ 22/08/2005 23.43.52
pippe mentali. questo succede quando la gente soffre poco

Mauro Lanari: nulla d’aggiungere alle suddette stroncature. Anzi: bisogna togliere ancora di più a livello di voto. 'Ste menate francesi sul romanticismo e sul favolistico virate sempre e comunque in salsa "amour fou" vanno liquidate e liquefatte. Impilonate per contrappasso. Avendone il coraggio.

Mauro Lanari
Hal Dullea  18/10/2008 02:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.
Mauro Lanari  14/08/2008 14:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riscritto:
'Ste sparate francesi sul romanticismo lirico e sul favolistico poetico condite sempre e comunque in salsa "amour fou"-"folie a deux" (quando non "menage a trois") vanno liquidate e liquefatte. Impilonate per contrappasso. Avendone il coraggio.
vale1984  20/02/2009 11:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film complesso e coinvolgente, la storia d'amore è diversa dal solito ma non per questo non può non essere capita...è molto particolare proprio per questo...ma che voto e che motivazione sono le vostre? In tre nessuno che abbia capito il film?bah...e c'è chi l'ha anche rivisto...se faceva cos' schifo facevate meglio a vederne un altro.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/08/2008 03:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui ti appoggio
Hal Dullea  20/08/2008 15:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui pilastri dell'eterno amore.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/01/2009 15:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha