NON TI MUOVERE regia di Sergio Castellitto

paul     1 / 10  12/04/2004 00:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La canzone di Vasco Rossi in anteprima è l'unica nota positiva del solito film italiano.
gilda1234  16/04/2004 20:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La canzone è bella, anche se Vasco non è il mio idolo...ma il film è molto bello, non è il solito italiano...anche perchè solitamente a me non piacciono i film italiani...è più articolato e appassionante..
paul  16/04/2004 20:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, sono stato duro con questo film...ma perchè non riesco più a vedere un film italiano che non racconti di drammi e crisi familiari, proprio come scrive Sparrow sopra . Mi piacerebbe vederne uno diverso, a mio modo di vedere sono tutti uguali, almeno nelle intenzioni. Tranne Roberto Benigni e Dario Argento (e forse qualcun altro) mi sembra che non ci sia più nessuno che abbia voglia di rischiare... con il risultato che il cinema italiano all'estero è sempre meno considerato. Certo si possono fare anche film esistenziali (tipo Dancer in the dark), ma vogliamo mettere con quelli stranieri? Lì c'è una fotografia, un montaggio, un art design, degli attori (anche se la Cruz e Castellitto non sono male). Io sono un pò prevenuto, lo ammetto. Ma prima ancora di entrare al cinema se c'è un film italiano più o meno immagino già come sarà lo stile. Anche il libro da cui questo film è stato tratto non è male, ma non chiamiamolo capolavoro.
trudy  21/04/2004 19:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è il caso di essere così critici !!!!!!! Perlomenoi la storia inmvita alla riflessione aldilà della reinterpretazione fornitaci dal regista !!!! Concordo cn te nn un capolavoro ma neanche da gettar via diamogli un buon 7 !!!!!! Che ne pensi???????

paul  23/04/2004 15:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ho esagerato. Però (ed è un mio parere personale) questo film non merita più di 5,5-6. Voto 7 lo darei al libro. un saluto
andrea vig  27/04/2004 01:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei fare soltanto i complimenti a paul, perchè è fino ad ora l'unico su questo sito che ha dimostrato di saper riconsiderare la propria opinione anche se di poco, la rimanenza avrebbe risposto "se si potesse gli darei zero", e finalmente!
paul  28/04/2004 12:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/08/2007 00:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vasco non ne intiva una che sia una da una decina d'anni, compresa questa canzone...
MiaWallace  30/04/2004 17:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W IL BLASCO!!
E'chiaro che mettendo una canzone di Vasco in un film, si rischia che tutto il resto diventi scadente al confronto..!:-)
Invia una mail all'autore del commento althea  04/02/2005 19:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, Vasco Rossi è un grande ma non è Dio ! fatela finita. Patetici.
ULTRAVIOLENCE78  06/02/2008 16:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono l'unico italiano a cui Vasco Rossi fa schifo! Ma è meglio se non lo dico in giro, perchè rischierei la lapidazione...