NON TI MUOVERE regia di Sergio Castellitto

Mama-kin     3 / 10  17/03/2004 01:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'entusiasmo di molti di voi mi sembra esagerato e ingiustificato . Il film ha il pregio di entrare subito nel vivo , lasciando veramente presagire qualcosa di bello e diverso dal solito , ma non mantiene minimamente le aspettative . A tratti è di una lentezza estenuante , e si tromba e basta , e Castellitto ha la stessa faccia per tutta la durata del film ... una mimica che koda fratello orso gli dà 6-0 6-0 . La trama può aver avvinto chi ha avuto la (s)fortuna di leggere il libro ma vi assicuro che a me è parsa una palla incredibile , per di più venata da particolari inverosimili dentro un film che invece di surreale non vorrebbe avere niente . Mi chiedo da quali pusher vi rifornite voi che avete dato 8 9 10 a questo film . io vo da kalim , è un pò caro ma c'ha roba bona .
pallo  19/03/2004 13:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..non caqpisco perchè ti accanisci cosi' tanto su questo film..
anche senza scomodare Kalim, credo che tu dovresti rivederlo un'altra volta, con calma.
cricri  18/03/2004 12:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON HO LETTO IL LIBRO EPPURE SONO STATA SVEGLIA E ATTENTA TUTTO IL TEMPO! IL MIO RAGAZZO (KE DORME ANKE SU MATRIX REVOLUTIONS!!!) NON L'HO MAI VISTO PIU' COINVOLTO DI COSI'!... NON SAPREI: NON E' KE FORSE IL TUO PUSHER TE LA TAGLIA MALE E LA ROBA TI DIVENTA UN TANTINO SEDATIVA?!? CAMBIA PUSHER O... SMETTI E BASTA ke forse "te ripigli"!
Mama-kin  18/03/2004 16:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kalim non farebbe mai ciò
Invia una mail all'autore del commento fragen  19/03/2004 00:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato stupendo questo film... e per tutta la durata è un'emozione continua....ci sono tante cose dentro: l'amore vero, l'amore desiderato, l'amore ricordato, l'amore perso, la voglia di parlare, la voglia di essere felici, la solitudine.... Ma che scrivo a fare..tanto è inutile...inutile come la tua opinione

Mama-kin  19/03/2004 11:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c a z z o la commenti a fare allora ? Raga questo non è un film via ... la storia fa pena alle capre maremmane , ma quale amore ? non c'è niente che ti fa veramente nè commuovere nè riflettere ... e nota bene che a big fish ho dato 9 quindi non pensare che sia un frescone che non capisce i sentimenti che stanno dietro a un film ma questo è penoso , davvero ... non lo riguarderei neanche sotto tortura .
lhach  11/04/2004 22:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho letto il libro e per i primi dieci minuti ho avuto una mezza idea di prendere ed andarmene...ma é bastato vedere la cruz per restare! L'ho sempre giudicata insignificante e invece mi ha davvero stupito,una brava interprete...c'é una sottile disperazione sotto questo film che va colta per poterlo comprendere...prova a rivederlo e magari ci arrivi!