caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NON TI MUOVERE regia di Sergio Castellitto

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Bathory     8½ / 10  04/12/2007 00:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero capolavoro, degno dello splendido della Mazzantini, (che ha curato il film guarda caso insime al marito Sergio Castellitto)...
Una vera botta allo stomaco, in particolare per alcune scene davvero pesanti, ma rese perfettamente come il libro già aveva mostrato.
La prova degli attori è assolutamente eccelsa, con un Castellitto davvero fantastico per espressività, pathos e resa drammatica; bravissima anche la Cru, nella parte della "scellerata" (non in senso negativo) ragazza ai margini della società..
La parte finale del film è di una tristezza incommensurabile alla quale è davvero difficile resistere e non far scendere le lacrime (mi sono quasi commosso)..
Mai come questa volta i due premi Donatello sono azzeccatissimi...
diamanta  02/11/2008 15:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'ultima cosa insieme si scrive con la e...ti consigliere prima di correggere altre persone di leggere cio' che scrivi visto che di errori di battitura ne hai fatti parecchi...
Bathory  14/12/2008 18:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
guada quando faccio notare degli errori, (neanche appartenessi all'accademia della crusca), sono errori puramente grammaticali..

Gli errori di battitura non mi pare di averli mai sottolineati o criticati, ci possono stare quando ti viene da scrivere un commento di getto..