NON TI MUOVERE regia di Sergio Castellitto

Sanjuro     1 / 10  11/08/2007 15:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è almeno bello il doppio; se infatti quello si merita 2 questo è da uno secco a tutte le ruote. Ma siamo impazziti, sette di media a questa porcheria immonda ? AHHAHHAHAH. In ogni caso ho capito che i premi Donatello sono consegnati dalla tartaruga ninja in persona, cammuffata per l' occasione da certo David; OhOh ma scherzavo, in realtà l' attendibilità di questi premi è palese, visti i tanti grandi "artisti" incensati dal prestigioso premio, qualche nome ? Ambra Angiolini, Daniele Silvestri (con la hit "la paranza") , Stefano Accorsi e nientepopò di meno che LIGABUE!! Casualmente c' è sempre una qualche attinenza tra i premi conferiti e il mondo della televisione: appena leggo "David di Donatello" inizio ad avere sintomi mortuari. E c' è ancora gente che sbandiera i grammy awards, i premi donatello e gli oscar come se fossero il segno oggettivo di una qualche magnificenza artistica. Beh questo film di Castellitto fa proprio schifo, siamo sempre nelle fogne del cinema italiano odierno che deve estorcere lacrime e flirtare con la tv per essere prodotto. Me lo immagino già in prima serata tra qualche anno con share pazzesco, questo perchè la gente è stata inebetita per anni con incensazioni alla MerXX più deleteria per anni. Morte del cinema allo stato puro