LUCA IL CONTRABBANDIERE regia di Lucio Fulci

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  31/12/2009 20:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io stimo molto Fulci non perchè faccia film splatter,ma solo perchè riesce ad inserire questo fattore in svariati generi riuscendoci piuttosto bene(come il Western o il poliziesco);E devo ammettere che in questo film il gore calza a pennello.
La prima parte non mostra alcuna scena degna di un film di Fulci,ma la seconda è pregna di scene violente e splatterose,tra cui:Pallottole vaganti che aprono gole,accendini che sfregiano volti,stupri e così via.
Consigliato agli amanti del regista romano.
kirk h.  01/01/2010 14:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao scusa per la domanda ma fai dei corti che metti su youtube?se si mi dici il codice o il nome dei video che gli voglio vedere...

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/01/2010 14:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si sono io:D
Allora eccoti i link:http://www.youtube.com/watch?v=Sq4GGEj845o
Per questo primo link,e per gli altri,devi andarti a trovare le parti successive nel video correlati.
Secondo link:
http://www.youtube.com/watch?v=5CsBa6Cjtac(in questo caso dato che non ci sono le parti successive nei link correlati devi scrivere"titolo del film parte 2 etc."
Terzo,ed ultimo,linkhttp://www.youtube.com/watch?v=tK0b28beitM
Anche qui deve scrivere titolo del film parte 2 etc.
Se c'è qualche errore di link di mmi pure.
Ciao buon anno.
p.s.

kirk h.  02/01/2010 13:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille ti faro sapere ciao ank a te buon anno....
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/01/2010 15:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
kirk h.  14/01/2010 21:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ho visto i video con il ppazzo killer ahah:) troppo divertente bello il ketchup e il cactus....(ma anke il cortello)
6 un grande ti stimo....:)XD
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/01/2010 22:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah ti ringrazio XD.
E sai come ho fatto a fare le interiora?
Semplice:

kirk h.  16/01/2010 12:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei un mito:D vai tranqui non sei violento anzi fa ridereXD
ma tu gli hai visti i master of horror?se si mi puoi dire dove?grazie mille....
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/03/2010 21:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa il ritardo...si,li ho visto su sky anni fa,ma credo si trovino in stream.
cmq non li ho visti tutti.
kirk h.  21/03/2010 13:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito.. grazie ancora
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/03/2010 20:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de nada.
kirk h.  27/03/2010 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque non penso che gli guarderò mai...finchè non gli mettono in circolazione
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  03/04/2010 20:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè?e poi già sono in circolescion
kirk h.  19/04/2010 21:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si razie alle 24 su raidue sono uno zombie poi se sto su fino a quell'ora!!XD