TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

morticya     1 / 10  29/03/2004 17:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un flop colossale.. se lo conosci lo eviti...l'interpretazione degli attori è davvero scadente, siamo davvero vicini allo zero assoluto, la loro capacità interpretativa ti lascia attonito e perplesso. Praticamente 2 mummie. Peccato,sono riusciti a trasformare una bella storia in un pessimo film. Il pubblico medio di questi film è lo stesso che apprezza programmi tipo "Amici" di Maria de Filippi, Saranno famosi e robe simili..gente che è convinta che sia sufficiente una bella presenza per essere bravi. Che pena. Soldi buttati (piuttosto compratevi il libro, è molto meglio!)
alesfaer  30/03/2004 21:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è palese ke tu di cinema nn capisci 1 emerito ca220.
Sonietta  29/03/2004 20:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NEANKE A ME PIACE MARIA DE FILIPPI. STEP è BELLO..MA NON è L'UNICO!CI SONO MEGLIO. A ME è PIACIUTO TANTISSIMISSIMO.è STATO FINO AD'ORA UN FILM CHE NE è VALSA LA PENA DI SPENDERCI I SOLDI. APPENA ESCE IL DVD ME LO COMPRO
Ky23  29/05/2005 21:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film va visto senza pretese! Io odio I programmi della De Filippi, ma il film non era male.
zofone  06/04/2004 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tanto patetico quanto stupido, mi dispiace se non distingui tv spazzadura come quella della di amici da un gran bel film come questo
Baby Angel  17/04/2004 10:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace molto che nn hai apprezzato questo capolavoro di film e nn capisco come fai a paragonare un film che riesce davvero ad emozionarti ad un programma come il Grande Fratello. Penso che nessuno pensa che è sufficiente la bella presenza per essere bravi attori, a me Step piace da morire, ma nn per questo sono andata a vedere il film.
sofonisba  29/03/2004 18:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè a me non piace amici ne grande fratello nè cose su questa linea!!step è un bel ragazzo per carità ma non di certo il più bello!!Eppure il film mi è piaciuto anzi mi ha emozionato!!!Sono certa che il libro sia più bello ma lo sono sempre perchè epurati dall'interpretazione del regista!!!Cmq non mi posso trovare d'accordo con te nel denigrare in tal modo gli attori perchè sono stati molto bravi forse hai visto il film più per criticarlo che per fartelo arrivare al cuore perchè senno saresti rimasta/o emozionata tanto quanto la maggior parte delle persone!!!non è detto che un attore debba essere per forza brutto perchè qualcuno si possa permettere di dirgli che è bravo!!!!