TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

loop     1 / 10  24/03/2004 12:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah..forse il film peggiore attualmente in circolazione. Un film che non riesce mai a coinvolgere lo spettatore. Un film scialbo,noioso,imbarazzante (per il cinema italiano...)
zofone  06/04/2004 20:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ioop(che ***** di nome è?) non capisci una emerito ***** di cinema
alesfaer  28/03/2004 10:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è EVIDENTE KE ENTRAMBI SIETE FECCE UMANE. NN CAPITE NULLA DI CINEMA.
Sonietta  28/03/2004 21:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE ALESFAER!
Il Messere  28/03/2004 18:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proprio non ci riesco a sparare sulla croce rossa.
Il Messere  26/03/2004 01:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto personaggi piu` antipatici. Cosa mi rappresenta che un teppista impaccato di soldi svaligi ville circostanti di coetanei (per giunta nel giorno di un 18esimo complekanno!)? Poi, naturalmente, basta dare capocciate a destra e manca e non vola piu` una mosca. Parola mia: avrei dato chissa` cosa per essere anche solo una comparsa di Tre metri sopra il cielo; per prendere a calci in faccia il nostro Step.
sofonisba  29/03/2004 18:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rispetto i commenti negativi degli altri ma permettetemi di dire che non mi trovo d'accordo!!é un film emozionante e al contrario di quanti dicono che non sia coinvolgente io mi sono molto immedesimata mi dispiace per voi che non l'avete fatto!!!Se piangere come una bambina non significa coinvolgente bhè ditemi voi cosa lo è!!!un ricco che svaligia case e che ruba e picchia è un DISAGIATO strano che voi non conosciate questo fenomeno perchè è molto facile entrarvi a contatto c'è ne sono molti di ragazzi arrabbiati con il mondo!!!La prossima volta che vedete un film non permettete che la vostra brama di fare i critici possa soffocare la tranquilla e normale visione del film!!!Va bene criticare ma forse a voi vi a preso un po troppo di mano!!!O forse deve essere americano un film per essere un colossal???Sono sicura che se fosse americano voi non lo critichereste poi così tanto!!!
giuste  02/09/2004 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emozoniante de che!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che è un film
Il Messere  30/03/2004 00:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ricco con il vizio della cleptomania (ed io ne ho conosciuti una svaria a scuola) e della mano facile (tanto le denuncie gli rimbalzano) e` uno con la presunzione di poter fare qualunque cosa, un bastardo che ignora cosa siano le regole. Legittimarli con l'alibi della societa` e della famiglia mi sembra forviante. Ero andato al cinema per farmi due risate (certo non m'aspettavo un kolossal) e ne sono uscito avvilito.
E basta con questa fissa del cinema USA. Mai stato ne` "filoamericano" ne` "antiamericano".
Baby Angel  17/04/2004 10:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece avrei voluto essere una comparsa per poterti sputare in faccia!!!
Baby Angel  17/04/2004 10:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa perchè sei andato a vedere il film se lo vuoi solo criticare?!? Questo film è uno dei pochi che è riuscito ad emozionarmi (neanche vedendo titanic ho pianto). Mi dispiace smontarti ma questo è IL MIGLIOR FILM CHE E' IN CIRCOLAZIONE

Il Messere  17/04/2004 20:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il miglior film in circolazione"...
Gentil fanciulla, e` bello cio` che piace ma, mi duole dirtelo, te di cinema non capisci veramente un emerito cazzaccio.
Splendid Babi  23/02/2005 20:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti sei sentito??????.............
Vorresti dire che te ci capisci qualcosa di film??????????....
Ma fammi il piacere!!!!
TRE METRI SOPRA IL CELO è IL MEGLIO
Sonietta  28/03/2004 18:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è per niente il peggiore!! se è noioso perchè sei andato a vederlo?
3METRI SOPRA IL CIELO 6SPETTACOLARE..
gioia_bi  30/05/2005 15:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...ma tu ci capisci qualcosa di film? oppure sei il genere di ragazzo a cui piacciono solo le solite *******te americane in circolazione?!(teste che volano,sparatorie...)personalmente ritengo il tuo giudizio molto poco obiettivo..