TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

tnx_hitman     1 / 10  21/04/2009 17:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' + forte di me...e non potevo evitare il mio 1 a questo filmaccio che ha cambiato la storia del cinema italiano.
Da qui in poi ci saranno una serie di copia e incolla di 3MSC...svolta del genere romantico,sogno ad okki aperti per la nuova generazione.
Ma dì!!Ma stiamo skerzando...insomma siamo a 400 voti,abbiamo già dato troppa importanza a un film ke non contiene nessun pregio e ke continua ad essere la"+ bella storia d'amore moderna del millennio".
Io invece ti maledico o cretinata immonda,poichè mi hai rin.********to parekkie mie amike durante questi anni.Amike ke non sanno + dove andare a parare perchè ricercano personaggi come quello di Step....e soffrono poi....e ragazzi ke prendono sotto-braccio questa decisione collettiva femminile per imitare quel modello idiota,e anke dalla parte maschile,rinc.oglionirsi di conseguenza .
Allora mi sono detto"kissà xkè il mio mondo sta cambiando",e me lo sono pappato da cima a fondo.Niente da fare,da buon cinemaniaco io mi sono rifiutato di guardare altre scene x dialoghi insulsi,personaggi odiosi,storia furba ma non così appassionante,e visione dell'amore ke non mi si addice.

Insomma,Moccia..Lucini(ti puoi ankora salvare xkè da dopo Ho Voglia Di Te..hai sfornato bei film)...avevate creato un putifero dalle mie parti..tant'è vero ke mi sento l'unico a posto nella mia società.
Ma la brutta faccenda,è ke continua ankora ad essere così il mio pensiero.
I repeat: KE TU SIA MALEDETTO...