TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  14/02/2009 16:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ditemi pure tutte le parolacce ke volete ma io ho un debole x questo film..mi piace lui,mi piace la storia e lo so ke è troppo pretendere ke gli altri rispettino i miei gusti e ke nn dicano ke nn capisco niente di film solo perchè mi piace questo,quindi..sono consapevole ke potrei essere massacrata x questo 10 ma nn m'importa!sono sicura ke su 396 voti qualcuno abbia dato un voto basso solo x sentirsi un'intelligentone super esperto di cinema ma...è troppo facile farlo con questi film.A me il film emoziona e questo vale più di 300 uno dati da dei perfetti sconosciuti di cui nn m'importa niente!
faluggi  05/02/2010 20:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matteo guarda che monica83 ti ha fatto proprio il c**o!
WildHorse  12/02/2010 14:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh non t'importa niente vabbè come no. Perciò se ti insultano non t'importa? Ma non ci credo proprio. Se lo fanno, comunque, torto non gliene si può dare, visto che te li cerchi col commento. Ad ogni modo, non date retta a monica 83, questo film è pessimo sotto tutti i punti di vista. Intelligentoni super esperti, continuate pure a mettere 1, questo film lo merita eccome!
Invia una mail all'autore del commento monica83  13/02/2010 13:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho già spiegato..nn m'importano gli insulti di persone che nn conosco..proprio xkè nn mi conoscono.mi porrei il problema se dovessi ricevere insulti da persone che mi conoscono ma per fortuna nn succede..quindi posso dormire tranquilla :)
DarkCrazy  26/08/2009 20:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gran mandria di ******** che siete.
Le piace il film. E allora? Dovete per forza insultarla?
Non sto qui a difendere Moccia. Odio quel fallito, e odio ogni suo fottuto film perchè lui stesso è riuscito da solo nell'epica impresa del mandare a ******* una intera generazione di adolescenti.
Ma c'è gente a cui piace. I gusti sono i loro. Che problemi avete? Se insultate delle ragazze che nemmeno conoscete solo per farvi i fighi allora sappiate che siete solo patetici.
Usate il cervello e siate maturi, invece di sprecare il vostro tempo a criticare questa ragazza. I gusti sono i suoi, le piace il film. Non è di certo insultandola che le farete vedere film migliori.
Invia una mail all'autore del commento monica83  27/08/2009 12:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita..grazie!cmq non preoccuparti,figurati se uno può prendersela per le opinioni espresse da gente che neanche ti conosce..l'importante è essere apprezzati dalle persone che ti conoscono "nella vita reale"!
Edgar Allan Poe  03/03/2010 19:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè son gusti... anche se mi preoccupi...
Invia una mail all'autore del commento monica83  05/03/2010 00:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè vieni a farmi una visita a casa così ti assicuri ke sto bene..
topsecret  14/02/2009 17:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutte le parolacce che vogliamo? Mmmm...vediamo....scamarcia ti va bene? ;-)
Invia una mail all'autore del commento monica83  14/02/2009 22:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi fare di meglio..grazie x la clemenza..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/02/2009 18:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro è preoccupante un commento del genere da una dell'83..
Invia una mail all'autore del commento monica83  14/02/2009 23:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto monica83 è un nick,nn un certificato di nascita,quindi come fai ad avere la certezza ke mi chiamo monica e ke ho 26 anni?secondo il film nn l'ho visto ieri,è di quache anno fa e magari ho voluto votare in base a quello ke la storia ha suscitato in me allora..ci sono molti film ke ho visto quando avevo l'età giusta x vederli ed apprezzarli..se dovessi votarli con il senno di poi nn sarebbe la stessa cosa..infine nn c'è scritto da nessuna parte che chi apprezza le storie d'amore sia un deficiente o un ritardato mentale!allora quelli ke mettono dieci ai film splatter sono degli psicopatici assassini?no..ognuno è libero di preferire ciò ke vuole e la cosa preoccupante sono quelli ke arrivano ad etichettare una persona solo perchè gli è piaciuto tre metri sopra il cielo senza sapere un emerito cavolo di lei..ciao :-)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/02/2009 18:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"prima di tutto monica83 è un nick,nn un certificato di nascita,quindi come fai ad avere la certezza ke mi chiamo monica e ke ho 26 anni?"

Hihihihi questa poi. Avresti seri problemi se ti chiamassi franco e fossi nata nel 93.

"secondo il film nn l'ho visto ieri,è di quache anno fa e magari ho voluto votare in base a quello ke la storia ha suscitato in me allora..ci sono molti film ke ho visto quando avevo l'età giusta x vederli ed apprezzarli..se dovessi votarli con il senno di poi nn sarebbe la stessa cosa"

Ah ci sono le età per vedere i film? E quelli che vincono gli oscar a che fascia d'età sono diretti? No questa è da capire. Se ritieni un film pessimo, molto bello a 10 anni non è forse perchè hai delle basi culturali risibili? Il problema diventa quando un film pessimo continua a piacerti anche a 20 anni.

"infine nn c'è scritto da nessuna parte che chi apprezza le storie d'amore sia un deficiente o un ritardato mentale!allora quelli ke mettono dieci ai film splatter sono degli psicopatici assassini?"

Questa osservazione non è da una da 26 anni. Inizio a dubitare seriamente. I film sono belli o brutti indipendentemente dalla categoria a cui appartengono. Poi se non si è in grado di giudicarli oggettivamente per quello che sono questo non è colpa mia.

"ognuno è libero di preferire ciò ke vuole e la cosa preoccupante sono quelli ke arrivano ad etichettare una persona solo perchè gli è piaciuto tre metri sopra il cielo senza sapere un emerito cavolo di lei"

MA che dici. Ma ogni tanto riesci a trovare un senso a quello che dici/fai? Il sito si basa su un meccanismo che è quello del giudizio e della possibilità di essere giudicati. Perchè se scrivi in un commento: "Viva il nazismo" io ti giudico in base al tuo commento come un nazista/deficiente. Tu metti 10 a Tre metri sopra il cielo indì ti giudico in base a questo. Poi guardo il resto dei tuoi voti ed ho conferme
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 21:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,e anke su un'altra cosa nn sono d'accordo..tu dici ke i film sono belli o brutti indipendentemente dalla categoria..x me nn è del tutto esatto,nel senso ke,ad esempio,se io dò un 10 a 3msic è perchè IO lo considero il più bello tra i film d'amore,se io dò 10 ad american pie è perchè IO la considero la migliore commedia americana demenziale,se io dò 10 a "le colline hanno gli occhi" è perchè IO lo considero il miglior film splatter..quindi ci sono alcuni film ke voto relativamente alla categoria a cui appartengono,e nn perchè voglio imporli al mondo come capolavori assoluti!e credo di nn fare niente di male xkè se x il resto del mondo quel film è da 5 o 6,nn sarà certo il mio 10 a catapultarlo nell'olimpo dei capolavori
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/02/2009 19:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tutte ste "k" non capisco più nulla. Ma hai per caso saltato l'adolescenza e inizi a viverla a 26 anni?
Comunque a parte gli scherzi posso capire che una ragazzina con una ridotta cultura cinematografica e generale possa piacere sto immondezzaio. Non riesco proprio a capirlo invece per una donna adulta. Come una ragazza matura possa piacere 1 ora e mezza di retorica indipendentemente che sia fatto male.
Ah un'altra cosa: ma se in un sito di cinema non si parla di regia, sceneggiatura e cose varie dove si dovrebbero trattare queste tematiche? No perchè allora eliminiamo i voti e i commenti e mettiamo due bottoni : mi è piaciuto, non mi è piaciuto
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 11:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-le k sn solo un'abitudine dovuta al massiccio uso di sms..cerco di eliminarle ma a volte nn ci faccio neanche caso!ma nn so se tu puoi capire visto che x guardarti tutti i giorni "il padrino" nn ti resterà molto tempo da dedicare ai tuoi amici..se ne hai.
2-proprio perchè il film l'ho visto qualche anno fa con gli occhi di una ragazzina immatura l'ho votato in base al fatto ke allora mi piacque molto e nn mi sento di sconsigliarlo alle ragazzine di oggi perchè io allora lo vidi con le mie amiche e fu una bellissima serata se proprio lo vuoi sapere..è questo il consiglio che dò cn il mio 10..ragazze,approfittatene ora,guardate tutti i film stupidi ke volete perchè poi andando avanti con l'età le occasioni diminuiranno sempre più..dopo dovrete sorbirvi le partite di calcio dei vostri mariti e i cartoni animati ke i vostri figli vorranno guardare 20 volte al giorno!possibile ke nn riesci a capire quello ke voglio dire?
3-scusa,quando l'ho detto ke in questo sito nn si deve parlare di regia,sceneggiatura e tutto il resto?ho solo detto di nn fare una crociata contro quelli ke guardano un film e dopo si accontentano semplicemente di dire bello sto film o ke schifo sto film.ci sono ragazzine ke hanno messo 10 ai film sulla danza(tipo save the last dance o step up) solo perchè vanno a scuola di ballo!allora ke vogliamo fare..le eliminiamo dalla faccia della terra?no..io accetto il fatto ke a loro quel film ha trasmesso un'emozione da 10..stop e niente crociate.nn mi accanisco contro di loro e dico siete delle deficienti!
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 20:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-il mio unico problema è ke devo leggere le tue risposte ai miei commenti,x il resto ti posso assicurare ke sto benissimo!
2-si,sommo matteo,x me ci sono le età giuste x vedere i film,ad esempio nn penso ke un bambino di 9 anni avverta l'esigenza di vedere un film porno;nn penso ke a 18 anni la tua priorità sia di vedere i cartoni animati(hai l'età x noleggiare i porno finalmente!);Credo ke una ragazzina dai 13 ai 16 anni magari x una serata cn le amichette sceglie TRE METRI SOPRA IL CIELO,HO VOGLIA DI TE,SCUSA MA TI CHIAMO AMORE ecc. non IL PADRINO,2001 ODISSEA NELLO SPAZIO o IL BUONO,IL BRUTTO,IL CATTIVO!E con questo nn voglio dire ke è meglio guardare questi o quelli,o ke magari nn esistono ragazzine ke fanno una scelta diversa ma x la maggior parte è come dico io..è tutta una questione d'età,come cercavo di farti capire l'altra volta.
3-Non sei di sicuro tu a stabilire quando un film è pessimo e quando è un capolavoro..forse ti è sfuggito ke i tuoi sono giudizi SOGGETTIVI,di conseguenza NON è un problema se a me a 30 anni continuerà a piacermi sto film..continuerò ad avere un'ottima considerazione di me stessa,e forse in un angolino della mia mente mi ricorderò ke c'era un certo matteo ke lo considerava un film pessimo..ma nn credo!
4 -Secondo me nn 6 molto oggettivo perchè questo genere di film nn li guardi neanke,li odi a prescindere...ma ke tu ci creda o no c'è gente a cui fa piacere guardarsi un'ora e mezza di storiella d'amore..a te ke ti frega?nn c'è niente di male..lo so ke tu vorresti iniziarci alle gioie dei grandi film,dei grandi capolavori ke guardi tu..ma nn importa,lasciaci crogiolare nella nostra ignoranza o sommo matteo..nn vogliamo essere salvati.
5- Credo anke ke interpreti male il meccanismo del sito..sono i film ke dovrebbero essere giudicati,hai presente VOTA E COMMENTA IL FILM,nn VOTA E COMMENTA KI VOTA IL FILM..io ti dico ke un film mi è piaciuto,tu mi dici ke nn 6 d'accordo e mi spieghi cos'ha il film ke nn va secondo te,in pratica ci si scambia un'opinione sul film,nn ke tu mi dici ke sn un'idiota,ke nn ha senso quello ke dico e ke è impossibile ke abbia 26 anni!
te la prendi troppo a cuore,addirittura 6 andato a vedere gli altri miei voti..ma accetta semplicemente il fatto ke nn tutti vanno al cinema x commentare regia,sceneggiatura,fotografia,ecc...c'è ki ci va principalmente x distrarsi un paio d'ore.
6- ah cmq nn credo ke "viva il nazismo" equivalga a "ke bello 3msic"..ma se x te è così nn immaginavo ke lo odiassi così tanto sto film

p.s. se mai dovessi avere di nuovo l'onore di parlare con te,sommo matteo,nn c'è bisogno ke mi riscrivi le frasi ke ho scritto..le conosco già visto ke le ho scritte io!poi se ti serve x enfatizzare la tua risposta ke ti devo dire..fai pure

p.p.s. volevo mettere 10 anke a CINDERELLA STORY ma mi sa ke eviterò se no poi ki ti sente!..scherzo..ciao ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/02/2009 21:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mia figlia a 13 anni mi dicesse "Papy, stasera mi sono vista 'Scusa ma ti chiamo amore'!" la rovinerei di mazzate al grido di "Scusa se ti causo dolore".
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 21:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora io a mia nipote di 7 anni ke riempie le pagine con "ti amo troy"(high school musical) ke cosa le devo fare?!nn esistono più le paginette piene di a,e,i,o,u
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/02/2009 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fagliele mangiare, le pagine. E dopo ogni pagina le molli uno sganassone. Poi continui: una pagina, uno sganassone, una pagina, uno sganassone. Poi quando ha finito le ammazzi il gatto, o il chihuahua, o il pesce rosso, che so io, una bestiola cui è affezionata.
Certo, crescerà traumatizzata per sempre; però le avrai tolto una brutta abitudine.
pinhead88  19/09/2010 19:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi auguro per tua figlia ke la tua sia soltanto una battuta!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/02/2009 21:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che succede a guardare 'sti filmacci? si perde il senso dell'umorismo e si prendono troppo sul serio le persone...
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 21:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai l'ho capito ke scherzavi..allora da domani farò come dici tu,xò il chihuahua nn lo uccido..*****,l'ho pagato 700 euro!piuttosto uccido direttamente mia nipote!
Raging Bull 92  16/02/2009 19:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti è piaciuto non devi dare spiegazioni a nessuno...:-) vai tranquilla che vai bene:-)
Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 20:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille x l'appoggio!
Raging Bull 92  16/02/2009 20:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati è un piacere :-)
Io non l'ho visto...ma è veramente così bello ?

Invia una mail all'autore del commento monica83  16/02/2009 21:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto tantissimo..è una bella storia d'amore,e neanke scontata xkè nn ha una classica fine smielata e sdolcinata..se ti piace il genere dovrebbe piacerti anche questo film..ma se sei più attento ad altre cose tipo regia,sceneggiatura e cose varie allora mi sa ke dovrai farti consigliare qualche perla dal caro matteo!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/02/2009 19:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la storiella del "sapientone" perchè qualcuno minimamente sa qualcosa di te è stata abusata. Come se prendessi per il c.ulo un critico d'arte perchè io non ne capisco nulla. Non noti un pizzico di nonsense in questo?
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 11:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci tenevo a dirti che io non ho niente contro di te..anzi,in fondo posso anche arrivare a stimarti perchè nonostante non la pensiamo allo stesso modo sembri un ragazzo intelligente(e sottolineo sembri)..dovresti solo accettare il fatto che chi non la pensa come te e te ne spiega il motivo non deve essere per forza un'idiota,tutto qui.Non credo ke il valore di una persona si misuri dai film che guarda
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/02/2009 17:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi riassumendo non dico: "sei una deficiente perchè ti piace a 26 anni Tre metri sopra il cielo e lo hai considerato un capolavoro a 21 anni" dico solo che di cinema probabilmente non sei ferratissima ora, adesso, in questo istante. Probabilmente tra un anno avrò difficoltà a starti dietro per la cultura che ti sei fatta. Ma non si può non dire che i voti e i commenti che diamo non siano una cartina tornasole di quanto conosciamo l'argomento che affrontiamo.
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 18:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo,nn mi permetterei mai di toglierti il titolo di Sommo..si vede che ci tieni tanto..
(sempre battuta)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/02/2009 16:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io ti giudico sotto il punto di vista cinematografico. Ti giudico per quanto riguarda il cinema. Il ragionamento è a compartimenti stagni. Al di fuori dei tuoi gusti cinematografici non mi permetto di giudicarti. Solo che bisogna mettersi in testa che chi si espone con dei giudizi al pubblico può essere soggetto a critiche in merito a ciò che dice.
In più mi piacerebbe che non cadessi nel solito clichè "non ti piace tre metri sopra il cielo allora vedi solo filmoni impegnati". Su dai. Amo il cinema, fortunatamente ho avuto l'occasione di studiarne un poco e grazie al cielo riesco a dare valutazioni più complete che "mi è piaciuto a 10 anni e quindi ora metto 10". Ma il tutto deriva dalla passione mica ti colpevolizzo: ti manca semplicemente quella dose di oggettività che deriva da una minima conoscenza ella materia che si affronta. Poi te puoi essere una gran conoscitrice di qualcos'altro che io ignoro ma mai e poi mai oserei di burlarmi di te per una mia mancanza. La passione indirizza verso campi in cui alcune persone sono più ferrate di altre e grazie al cielo le passioni sono varie
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 18:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matteuccio però un pochino mi hai giudicata..mi hai detto che devo avere qualche problema se un film pessimo continua a piacermi dopo i 20 anni!vedi,tu dici pure delle cose giuste ma poi rovini tutto con delle frasi tipo "grazie al cielo riesco a dare delle valutazioni più complete ecc.".ke vuol dire grazie al cielo?!ke chi nn dà valutazioni complete vale meno di te?dai x il resto siamo d'accordo,io riconosco i miei limiti così come riconosco le tue qualità di esperto di cinema(e dico sul serio stavolta,nn ti sto prendendo in giro).sicuramente io sono un pò più superficiale nel giudicare un film..e secondo me dovresti apprezzare il fatto ke lo ammetto perchè a differenza di molti non voglio imporre i film che mi piacciono come capolavori o film che dovrebbero vedere tutti..voglio solo poter dire,cavolo,a me è piaciuto proprio tanto x questo quello e quest'altro..non chiedo molto giusto?
nel senso ke chiunque può giudicare e votare un film,nn solo l'esperto o il critico..al cinema ci vanno tutti!
ps è ovvio ke io conosco cose ke tu ignori!....(battuta)....sai com'è,visto ke parti subito in quarta te lo sottotitolo se no mi parti con altre 10 righe di polemica!
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 11:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia stavo scherzando..come sei pesante!se guardare solo capolavori fa diventare così allora sono contenta di tenermi i miei film "fatti male"
p.s. Jellybelly lo vedi..anche chi mangia pane e filmoni tutto il giorno perde il senso dell'umorismo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/02/2009 11:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, Matteo è bravo, solo che è un pochetto un quintale.
Certo che pure tu, con tutte 'ste kappa e quest'insana passione scamarcesca eri un bel bersaglio, eh...
Però sei simpatica, dai, direi che ti meriti una prova d'appello...Corri a vedere Freaks.
Invia una mail all'autore del commento monica83  18/02/2009 12:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah finalmente qualcuno ke ha intravisto in me "una luce"!Freaks..nn lo so..nn c'è scamarcio..devo pensarci...no dai,scherzo..ci provo..se matteo m'invita lo guardo a casa sua così magari me lo spiega!
ps spero che i puntini sospensivi posso usarli liberamente!
dolce_mimma  23/08/2009 13:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no
Invia una mail all'autore del commento monica83  23/08/2009 15:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende dai punti di vista