TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Kristkal     1 / 10  09/10/2008 14:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una tranquilla domenica pomeriggio,mi trovavo a casa della mia ragazza e da qualche giorno avevamo preso la bella abitudine di guardare un film dopo pranzo...
Preso da non so quale sentimento,curiosità forse,decisi di vedere tre metri sopra il cielo,insomma un film che aveva fatto così tanto successo non poteva essere da buttare,incoraggiato anche dal fatto che la mia ragazza diceva di saperlo a memoria e confidando sulla sua intelligenza e sui suoi buoni gusti...
Mi distendo nel letto e il film comincia ed assisto alla cosa più obrobria ed irritante che mi sia mai capitata di vedere.
Un film,anche se non potrei chiamarlo come tale,che mi ha fatto nascere un senso di frustrazione dentro indescrivibile.Ora evitando di parlare di dialoghi e di una regia che vanno oltre il ridicolo,sembravano le battute dei teletubbies,mi son chiesto mille volte, ma davvero siamo caduti così in basso?Ma davvero possiamo avere una generazione di adolescenti, e non solo, così idiota?Ma è possibile che gli eroi dei giorni nostri siano Step, uno che se ne va in giro a picchiare la gente , rubare cani e sfasciare le finestre per fare del sesso, e Babi,un'adolescente in calore che si è fatta tro.... da un delinquente e per questo crede di aver trovato l'amore...
Moccia ha un grandissimo merito quello di sapere di rivolgersi ad un pubblico di completi imbecilli e di ragazze dagli ormoni agitati che non vedono l'ora di trovare il loro Step di turno e farsi portare al primo Hotel,macchina,parco,dovunque capiti, per dare libero sfogo ai propri ormoni e credere che avere un pisello in mano significhi aver trovato l'amore
InSaNITy  26/10/2008 12:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia fidanzata.
Kristkal  06/11/2008 21:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ragazza è giustissima il problema sono i messaggi idioti che arrivano ai nostri adolescenti...
scognamiglio  20/12/2008 03:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande kristal, sono pienamente daccordo con te; se alla mia ragazza piacesse questo genere di film la lascierei all'istante, perchè significherebbe che è una ragazza superficiale e priva di cervello, nonchè stupida.
Annalisa88ct  22/01/2009 19:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
punto primo, io sono la ragazza di kristkal, punto secondo tu non mi conosci quindi come ti permetti a fare queste insinuazioni? punto terzo ammetto di esserci passata anche io nel periodo "Moccia" e ora capisco che quella non è la vita vera, che un tipo come step è meglio perderlo che trovarlo e che però essendoci passata ora fa parte del mio bagaglio di vita vissuta, che nel bene o male mi ha fatto crescere e che comunque adesso posso prendere come spunto per ridere di me e di come una ragazzina di 15 possa fantasticare su storie che in effetti sono ridicole, e prive di sentimenti positivi... povera invece una tua possibile ragazza che sta con una persona così piena di pregiudizi
moffetta85  22/01/2009 23:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitica annalisa,hai l'età della mia ragazza e tristemente anch'io come il povero kristkal sono stato costretto dalla donna a vedere questo film......solo che io ho adottato la tecnica seguente (la consiglio a tutti i ragazzi poveri ed indifesi costretti a sorbirsi certi polpettoni mortali) :

1- se il film viene visto dopo i pasti abboffatevi come giganteschi suini
2- guardate subitissssssimo il film, con la pancia ancora pienissima, se siete a casa proiettatevi dalla tavola al divano con un balzo felino (non troppo felino o vomiterete tutto), se non siete a casa lanciatevi a velocità folli verso il cinema più vicino
3- mettetevi comodissimo possibilmente sdraiati e con una coperta da vecchietti o sul divano o comodamente a letto (se avete l'opzione letto scatta la frase di rito "preeeegio" ) se invece siete al cinema adottate la tecnica slittare il più possibile in fondo alla poltrona con il C.u.l.o, in modo tale da simulare una semi posizione svacco
4- in automatico noterete che la digestione provocherà in voi una forma di narcolessia avanzata, aspettate!!! non dormite! attendete minimo 5-6 minuti, il tempo che la vostra ragazza vi dica: "bello vero??" con gli occhioni sgranati e voi "ohhh,caspita bello!!"
5-crollate tranquillamente nel mondo dei sogni
6-svegliatevi con calma quando la vostra ragazza a fine film vi scrollerà dicendovi "bhe ma stai dormendo??" e voi "ma vaaaa,riposavo gli occhi un secondo,stavo ascoltando però"

risultato lei ha visto il film ed è contenta,voi avete dormito e siete contenti!!!

Kristkal  22/01/2009 19:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti alla mia ragazza il film semmai piaceva 5 anni fa , ossia quando aveva 15 anni appena , ed è del tutto normale non avere una cultura cinematografica a quell'età oltre una mente facilmente trasportabile da messaggi come quelli di questo film...

Fidati non potrei avere ragazza migliore
Kristkal  22/01/2009 19:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo anche che non me la prendo con le adolescenti che alla fine è pur giusto vivano nelle loro fantasie , ma di persone ultraventenni che riescono a fare di questo film un icona di vita e c'è ne stanno tante ...