TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Enzo001     2 / 10  28/11/2007 22:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si l'ho visto pure io, anche perchè volevo una scusa per prendere in giro certe amiche mie (le prendevo anche prima in giro poichè immaginavo quanto brutto fosse sto film). Tratto da un libro di ***** (ho letto le prima pagine poi ho chiuso), con attori di ***** che recitano da cani (Quel frocio di Scamarcio fa veramente schifo), il regista è anche di ***** perchè si è offerto di girare sta "cosa". Poi se aggiungiamo pure Tiziano Ferro allora si che vengono i conati di vomito! Volevo mettere 2 1/2 ma poi mi è tornata alla mente quel "Di sere nereeeeeee", e mi sono detto che non se lo merita quel mezzo punto...
Enzo001  28/11/2007 22:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono dimenticato di insultare Moccia riguardo al "ritratto" (si fa per dire) dei giovani che viene fuori da questo film, volevo chiedergli: "Ma dove ***** vivi idiota?".
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/05/2008 10:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, no. Dei ggiovani