TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Claymore     1 / 10  05/07/2007 19:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio ma è una schifezza!!! e pensare che poi sono andata anche a leggere il libro!! a parte il fatto che la saunders è un'ATTRICETTA, vediamo un po... una figlia di buona famiglia, con la puzza sotto al naso che ha come prima preoccupazione quella dei vestiti, passa da pura e timida verginella a tr*** schifosa....cioè a quel poverello l'ha lasciato perchè era troppo rissoso e lei, poverina, nn ce la faceva piu...ma quando uno ti si presenta mettendoti sotto la doccia come lo fai a considerare uno bravo?? ma c'è n'è anche per il poverello....sto ficone tutto muscoli e niente cervello che poverettomachepassatodi*****chehai, da quello che comanda se lo fa mette in cu** da una str**** qualsiasi di cui, GUARDA CASO, si innamora.....che storia del cacchio, che caratterizzazione dei personaggi stereotipata e tuttavia pessima e che livello di recitazione che nn arriva manco al livello delle recite dei bambini delle elementari.... disgustata....
Dick  06/07/2007 00:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici te?
Che linguaggio. Un pò frustrato?
Claymore  08/07/2007 15:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frustrata io? col cavolo.....ma mi fa incazzare il fatto che il picco degli interessi delle ragazze di oggi sia sto film o i libri che scrive sto quest'incompetente che risponde al nome di federico moccia... per puro sfizio personale ho voluto essere decisamente dura!
Mauri206  04/09/2007 08:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene questo filone di filmografia italiana e' un offesa all'inteligenza del popolo italiano.
Claymore  04/09/2007 18:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie al cielo, uno che capisce....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/03/2008 21:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo!