TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

MattSorum     2 / 10  04/02/2007 20:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, mettiamo subito in chiaro che nn ho nulla contro i film italiani che invece in questo momento sono continuamente criticati.
questo "film" però è davvero davvero da dimenticare!!!!!!!!!!! storia adolescenziale (ai limiti proprio!!), musica commerciale e infantile. la recitazione del BONO riccardo scamarcio così come lo chiamano le 15enni fa veramente ****** e anche la ragazzina che è ancora peggio!!!!!!! nomi assurdi e stereotipi di una èta in cui basta vedere un bel ragazzo sullo schermo e una *****ttina che lo prende per la prima volta per sbavare e spendere soldi al cinema!!! federico moccia e il suo " romanzo " sono poi veramente patetici e MI STUPISCO DI COME L'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA ITALIANA SPENDA SOLDI PER UN FILM DEL GENERE!!!!!!!!!!
PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento tyla  18/02/2007 16:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matt, io non penso che questo film sia patetico perchè ha fatto sognare una intera generazione di ragazze, sono daccordo con te nel fatto che Baby (la ragazzina)è una pessima attrice, per quanto riguarda riccardo scamarcio bè non gli puoi dire niente perchè è un attore fantastico ed anche bello! sò già cosa stai pensando che sono una di quelle 15enni patetiche... ma non è così!!! un'altra cosa in cui sono daccordo con te è il fatto che pollo era simpatico e non volevo che moriva. conosco tanti ragazzi a cui piace tre metri sopra il cielo e non dico che deve piacerti per forza pure a te però se provi a guardarlo non come un film patetico ma sotto un'altra luce vedrai che non è male... anche a me all'inizio questo film non mi piaceva però a distanza di un anno me lo sono rivista e mi è piaciuto.
MattSorum  27/02/2007 15:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Tyla proverò a seguire il tuo consiglio. Il mio nn era però un insulto a tutte le 15 in genere, ma a quelle che guardando un tipo figo sullo schermo urlacchiano o fanno le sceme nella sala del cinema. capito? ciao!
Invia una mail all'autore del commento tyla  02/03/2007 19:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho capito quelle ragazze lì non le sopporto neanche io.
Claymore  06/11/2007 18:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
morisse....nn volevo che morisse......ecco cosa fa federico moccia!!!!