TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Lory_noir     4 / 10  15/12/2006 11:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia per adolescenti complessati che credono davvero che una si può innamorare di qualcuno che picchia il suo fidanzato e che le fa la doccia mentre indossa un vestito nuovo, o ancora le ruba i soldi... assurdo. A parte questo il film continua bene un amore sofferto tra due ragazzi apparentemente incompatibile, il classico rozzo e la classica *****ttina, che si amano trp e vivono un'ondata di amore viscerale. Muore l'amico del rozzo e i due si lasciano giunti alla conclusione che la loro storia nn può andare bene... lei va con un altro ma nn fa che pensare a lui. Mi potrebbe stare pure bene ma avete sentito come recita la protagonista che provo pena per lei si chiama pure Baby? Non, no! Avete sentito come si chiamano tutti gli altri? Pollo, Pallina, Step... ma che ***** di nomi sn e questo che ***** di film è? Un insulto al cinema! Si salva solo Scamarcio che almeno un pò sa recitare in tutto questo!
Claymore  10/11/2007 14:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah lorè, e che fai? mi dai 4 a sto coso?? mannaggia a te :)
Vanillas  05/01/2007 23:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiunque abbia amato davvero il suo primo amore credo riesca a cogliere perfettamente il messaggio che questa storia vuole trasmettere
HATEBREEDER  10/01/2007 13:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che chiunque abbia IMMAGINATO di avere avuto un primo amore guardando Dawson's Creek et simila, può apprezzare questa oscenità.
Lory_noir  10/01/2007 18:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!
Lory_noir  06/01/2007 12:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma con attori più bravi lo coglieva anche chi il primo amore ancora nn ce l'ha avuto!