TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

fofa1985     10 / 10  22/03/2006 12:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io do un bel 10 anche se non me la sentivo darlo perchè effettivamente non è un film da 10 e forse neanche da 9.però è tra i miei preferiti,posso capire le critiche che è un film per ragazzini,scontato,che gli attori non sanno recitare,ecc...ma il film fa provare emozioni,emozioni talmente forti nel mio caso che ogni volta che lo rivedo mi fa venire in mente una marea di situazioni e di momenti che anch'io come step e baby ho vissuto.dalla colonna sonora alle scene d'amore per me è tutto un vortice di emozioni che non potrò mai dimenticare e che una lacrimuccia in fondo me la faranno sempre versare.ho conosciuto il regista ad un incontro e queste sono le sue testuali parole: "un film per gli adolescenti,che cerca di restituire ad una generazione considerata a torto,passiva e inconcludente,la voglia di sognare ed emozionarsi.dare una forza ed un coraggio ai loro sentimenti nel bene e nel male"(luca lucini).insomma un film sui sogni e sull'amore che consiglio a chiunque di vedere,magari è consigliato ai più giovani perchè dai 25 anni in su non credo che sia molto apprezzato.APRI GLI OCCHI E INIZIA A SOGNARE!!!
cristof  08/06/2006 16:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, è più di 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!