TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

lunatika     7½ / 10  27/02/2006 20:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film...100 mila volte meglio il libro , ma devo dire ke qst film sarebbe stato meglio se gli attori fossero stati diversi, non voglio dire ke scamarcio sia brutto ma mi sta sul *****...e poi non recita bene x non parlare di babi ke da qnd l'ho vista nel film la odio, è brutta e poi non sa recitare minimamente, come hanno fatto a darle la parte della protagonista?ma sn l'unika ke pensa ke babi non sa recitare, ultima la madre quella la odio con la sua espressione da donna perfetta...niente da ridire sulla sorellina zocc.ola di babi ke è un mito,e sulla colonna sonora
ricky999  28/02/2006 15:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami....il tuo commento è perlopiù una critica negativa sulle interpretazioni(cosa sulla quale concordo pienamente)perciò non riesco a capire il tuo voto abbastanza alto 7e mezzo.

ciao ;)
lunatika  04/03/2006 10:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è ke a me piace il film, è davvero una bella storia ma se non fosse x gli attori credo scarsi gli avrei dato 10...ciao cmq credo ke se qst film l'avebbero realizzato gli americani sarebbe stato molto meglio