TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

crazyhorse     3 / 10  23/02/2006 20:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia mediocre, regia mediocre, attori mediocri, sceneggiatura mediocre, film mediocre.
Mi viene da piangere se penso che sia diventato un supercult per gli adolescenti (ma anche per gli over 17)...che tristezza ! Mica per niente ma tra noi ragazzi si sta perdendo il gusto della vera arte...Non ce la faccio più con certi discorsi a scuola che difendono 'Tre Metri sopra il cielo' considerandolo un capolavoro e detestando, magari, i pilastri sacri del cinema, non ce la faccio con le tristissime e patetiche scritte ' Io e te 3MSC' sui muri (ma anche lì caxxo un po' di FANTASIA E ORIGINALITA' se proprio dovete imbrattare le pareti) e non ce la faccio più a vedere che ogni giorno sempre più gente si omologa squallidamente dietro a quest'opera insignificante e vuota...Indifendibile e non vi affannate a cercare degli insegnamenti seri da questo film...Imparate a godere del vero cinema e che la superficialità dei gusti è una battaglia che va combattuta... :-)
HATEBREEDER  15/03/2006 13:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo!!!