caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
123roy     5 / 10  07/10/2005 15:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevano fare un film per ragazze adolescenti (consapevoli del fatto che i ragazzi sarebbero stati costretti a pagare il biglietto dalla loro dolce metà....) e ci sono riusciti, infatti (quasi) tutte le ragazzine sognano e impazziscono x il protagonista (leggendo i commenti sembra di stare nella chat di MTV...). Per il resto il film strappa lacrime non è un granchè, il protagonista bello e dannato è una faccia da schiaffi come pure l'amichetto (pollo... cazz.o almeno scegli un soprannome fico). Ho sentito qualcuno che ha detto che è impossibile non riconoscersi nei protagonisti... Sinceramente mi rimane difficile riconoscermi in uno che non fa un cazz.o dalla mattina alla sera oltre a spaccare macchine e appartamenti altrui (e farsi canne ovviamente, però quello è un passatempo su cui non ho niente da obiettare...). Secondo me il film doveva finire che il proprietario della BMW che l'allegra combriccola di motociclisti prende di mira, invece di scendere e dire "adesso che gli racconto a mio padre!" doveva scendere, prendere il cric e riempire di mazzate riccardo scamarcio. Dopodichè violentare la ragazza (che tanto gli piacciono i tipi duri quindi non avrebbe opposto resistenza più di tanto..) e ripartire. Dopo un minuto, ripensando che comunque la sua macchina era stata deturpata, tornare in dietro e riprendere a criccate la faccia di scamarcio che ancora giaceva a terra esanime... Poi lo caricava in macchina, lo portava al padre, al quale avrebbe detto "papà questo è il pezzo di merd.a che ti ha rovinato la macchina. Così il buon paparino prima prendeva in garage un altro cric più grande, finiva di crepare di mazzate il bello e dannato scamarcio e poi lo portava alla polizia (magari passando prima a prendere l'amichetto spacciatore...)
Nel film tuttavia succedono altre cose, molto più montate e irreali ma ahimè molto meno divertenti...
Foxxy  17/10/2005 23:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma quanto hai ragione!!!
Ma ciò che + mi ha scandalizzato è che gli attori sono assolutamente privi di sentimenti, e nemmeno li trasmettono al pubblico.. Si salva solo la canzone di Lamb - "Gabriel", il brano + bello che io abbia mai sentito.
123roy  18/10/2005 11:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'attrice con più sentimento è la sorellina minore zoccola della protagonista. Forse il personaggio più vero del film...
armete  05/12/2005 04:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sai le cose evita di scrivere nei forum. Come fai a dire che questo è un film congegnato solo per far andare le ragazze al cinema? E' TRATTO DA UN LIBRO!!!
CarlitoBrigante  05/12/2005 21:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq se leggi il libro, scopri ke il film non lo segue molto...
ricky999  18/02/2006 20:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi son divertito troppo a leggere il tuo commento, è esilarante.....
crazyhorse  23/02/2006 20:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo la tua rivisitazione del film è magnifica...grandissimo !!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER