TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Ky23     7 / 10  29/05/2005 15:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di solito, guardo film che molti giudicano pesanti, questo non è proprio il mio genere. Ma in realtà, mi ha fatto prendere consapevolezza di cose dolrose, che però mi serviranno per il futro. Quest'anno per la prima volta ho amato e non sono una liceale da tempo, l'uomo dei miei sogni è semplicemente scomparso. Non era amore, il suo almeno sicuramente no. Guardo la scena del film della loro prima volta a ripetizione come una sorta di monito e punizione. Il fil non sarà bello e gli attori, sono generosa a chiamarli così, lo dico perchè è un argomento su cui credo di poter parlare. Si Step è un dono divino, in quanto a bellezza, ma non credo basti. Nonostante tutto, io guardo il film e mi serve, il finale non lo vuole nessuno nella vita, ma una storia come quella penso ripaghi di tutte le delusioni vissute, ma nella realtà esiste? Io direi di no, ma se c'è vale la pena di aspettarla. Intanto godetevi il film e fate finta che esista!