TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

pinkina     10 / 10  22/04/2005 14:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il film più emozionante e bello ke possa esistere !!!!!veramente un gran bel film da vederlo a tutti i costi e potrebbe servire tanto ai ragazzi pre far veder loro cm si trattano le ragazze......e che cmq anke se la fine del film è un pò drammatica...noi ragazze non siamo tutte cm baby...!!lei amava lui tanto tanto..ma a volte le cose non sono poi cosi semplici cm sembrano...complimenti a tutti gli attori in particolare a riccardo scamarcio voto al film???!!!???100000000000000fino all'infinito......bravissimi...però voglio la continuazione..
sampey4  23/04/2005 19:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI RAGIONE è IL PIU BEL FIL CHE POSSA ESISTERE!!!!! il comportamento di babi nn mi è piaciuto per niente alla fine!!!! l'ho trovato poco di buono:::::::::: cmq aspetto anche io il seguito del film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualcosa dimmelo!!!!!!!

Babi_89  25/04/2005 13:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma forse il seguito del film verrà girato solo dopo che Moccia avrà scritto il seguito del libro, ma non saprei di per certo. Comunque girano voci che c'è in progetto la continuazione di 3msc da parte dello scrittore ,vedremo.
Ky23  29/05/2005 20:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fanno il seguito, non guardo più il film.