TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

klaudia     9 / 10  12/02/2005 14:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è davvero davvero carino..
diciamo che mi hanno fatto venire la curiosità di vederlo.. Sentivo molte persone parlarne benissimo.. L'ho vosto e devo proprio dargli ragione..
Se qualcuno ancora nn l'ha visto fatello!! E da vedere!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/02/2005 16:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è carino.............voto: 9
Splendid Babi  20/02/2005 20:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è splendido come il film.... mi ha fatto sentire Tre Metri Sopra Il Cielo come non lo ero mai stata. La storia così appassionata e intriganete lo rende il film più emozionante che esiste...........................
Solo degli stolti poveracci senza cuore possono trovare questa storia non emozionante e splendida.......................................!!
L' unica parte debole della storia è il finale che lo rende ancora più cool......non siete d'accordo con me..........................?
Ho letto il libro in un solo giorno, facendomi stare per 24 ore Tre Metri Sopra Il Cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  25/02/2005 20:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contenta te
Babi_89  06/03/2005 17:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera i termini mia cara, i gusti sono personali e non mi sembra il caso di dare stolti poveracci senza cuore a chi non la pensa come te per un film che tra l'altro è tutto fuori che un capolavoro! ciao