TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Kr0nK     6 / 10  05/01/2005 02:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che ti lascia qualcosa se riesci a liberarti da qualche ca**ata sparsa qua e là. Luce su persone appartenenti a realtà diverse che in un modo o nell'altro collidono..
almeno per un po'. Si propone come film realista ma a voler essere pignoli di realistico c'è ben poco.
Plot e dialoghi potevano essere sviluppati in modo più convincente.
Le reazioni dei personaggi sono spesso inverosimili e la recitazione degli attori a volte
fa sorridere(e non per loro scelta). "Baby" ha l'espressività di un gufo e a "Step" sembra riuscirgli solo la parte del duro cresciuto per strada..ma in questo film è più che sufficiente. Peccato..la base era ottima.
babi90  07/01/2005 01:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella vita nn si è realisti ma la si vive giorno per giorno cn gioia perchè nn è un film quindi la vita nn si potrebbe mai paragonare ad un film..e poi nella vita nessuno sa recita ma ogniuno la vive cm vuole senza battute e magari anche facendo ridere cm babi o passando cm un fusto di strada..perchè no nella vita tutto è concesso è questo film è la prova originale..w 3MSC babi 90

Krypto_06  27/01/2005 13:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baby quando cadrai dalle nuvole attenta all'atteraggio........
Kr0nK  07/01/2005 20:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sforzo di decriptare quello che hai scritto ma è un lavoro arduo. In ogni caso ciò che io volevo dire è che l'attrice che interpreta babi non è molto espressiva, di certo non ho detto che nella vita non è giusto ridere e far sorridere. Per quanto riguarda invece il realismo, ripeto: il film si propone come film realista, (e DA QUI chiunque non volesse sapere nessuna scena del film è pregato di non leggere) ma ci sono scene come quella del padre che gioca improvvisamente a biliardo con Step, o come quella della sparata di Babi a Step mentre si ritrova davanti agli occhi un amico morto..beh sono alquanto incredibili e improponibili: 1)Un padre come quel tipo di uomo non si immischia in giochi d'azzardo x parare il cu*o di un ragazzo che deve NECESSARIAMENTE (per scelta sua e della moglie) uscire dalla vita dela figlia 2) perchè una ragazza innamorata avrebbe abbracciato il ragazzo se questo ragazzo si ritrova davanti agli occhi un amico morto atrocemente 3) perchè un ragazzo di strada, ad una reazione insensibile come quella di babi, le avrebbe fatto cadere qualche dente e non avrebbe mai più voluto vederla. E potrei continuare ancora a citare scene e dialoghi poco realistici.

Ky23  29/05/2005 20:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un pò ragione, ma a volte bisogna sorridere!
Krypto_06  27/01/2005 13:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baby quando cadrai dalle nuvole attenta all'atteraggio........