ACROSS THE UNIVERSE regia di Julie Taymor

faluggi     1½ / 10  16/12/2007 19:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che mi hanno costretto a vedere questo musical, a me i musical non piacciono...
musiche che scorticavano l'anima per la noia, la trama era solo un pretesto per far girare il film, una mia amica che mi bisbigliava nell'orecchio quelle odiose canzoni dei beatles...ad un certo punto ho implorato i miei amici di bloccare il film...quasi nessuno si è opposto e ci siam visti Fantozzi.

Volevo darglio 1, ma ho pensato che è un tantino esagerato visto che è proprio il genere che non mi piace, allora gli ho dato mezzo punto in più ;)

Marlon Brando  03/04/2008 14:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi, non prendetevela con uno che ha dato 10 ad American pie band camp e 2 a La promessa dell'assassino, va aiutato....
giumig  07/01/2008 18:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma da ragazzi..nello spoiler ha fatto l'occhiolino! era troppo troppo stupido e ignorante il suo commento per essere vero! Infatti stava scherzando!!!!;)
giumig  08/01/2008 11:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
faluggi  27/01/2008 03:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace dirtelo ma non scherzavo affatto...Accross The Universe è un cazzatone di film e i Beatles erano degli inetti.
éowyn_3  21/12/2007 20:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ogni volta che leggo ******* il commento porta il tuo nome...
faluggi  25/12/2007 02:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi non vi affissate, se Julie Taymor è incapace davanti alla cinepresa e le canzoni dei beatles mi fanno ****** non è mica colpa mia
gerardo  27/12/2007 19:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...semmai, dietro la cinepresa...
faluggi  29/12/2007 12:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'errore deriva dal desiderio che si mettessero avanti così non riprendevano quelle ciofeche di film che fanno.
Geoff  02/01/2008 14:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"si l'errore deriva dal desiderio che si mettessero avanti così non riprendevano quelle ciofeche di film che fanno".. dico... ma che cavolo vuol dire questa fraseeeeee???
éowyn_3  27/12/2007 17:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà mica colpa mia se i tuoi commenti mancano completamente di obiettività?! posso capire che un film non ti piaccia ma cerca di mediare un po'. ci sono film che fanno ******, e film che ti fanno ******. ecco, per i secondi ci vuole un minimo di rispetto
andreapau  18/12/2007 11:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se scopi come recensisci i film,la tua ragazza ha tutta la mia comprensione
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/12/2007 11:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho le palle piene di sentire cose tipo "a me i musicals non piacciono etc. etc."... ok niente da dire ma il musical è anche un retaggio generazionale quindi c'è una bella differenza tra i passi di tip tap di fred astaire o gene kelly (che pure apprezzo molto) e West Side Story, tra la Broadway degli anni d'oro e Tommy e Chicago e altro ancora... a parte il fatto che i vecchi musical sono zeppi di musiche di Cole Porter, Gershwin, Artie Shaw, tutta gente che dovrebbe stare nelle case anche di un metallaro o di un punkettone (perchè la musica del XX secolo l'hanno creata loro, prima del rock e di tutto il resto) posso capire che a volte siano stucchevoli e demodè... quello che non capisco è l'accanimento verso un genere di film che ha rappresentato la leggerezza e la "splendida falsità" del cinema e della mise in scene, e soprattutto (v. sopra) negare che si possa trovare affinità con questo genere passando, appunto, a Jesus Christ Superstar invece che rivedersi Ginger Rogers...
a parte tutto questo, il film è squisito
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/12/2007 11:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il tuo 1.5 è davvero poco pertinente
faluggi  20/12/2007 15:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con tutto quello che avete detto...ciononostante sto film mi ha causato il grippaggio dei genitali.
norah  20/12/2007 19:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche sul fatto che sei un idiota?
meraviglioso,meraviglioso.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/12/2007 17:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto in grado di argomentare nè
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  16/12/2007 19:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pur condividendo che non è un capolavoro...la tua critica perde ogni credibilità quando parli di "odiose canzoni dei beatles".
Temo che i tuoi gusti musicali non solo non siano troppo stimabili, ma risultino difformi al 99,9999999999999999999% delle persone normo dotate
Bathory  16/12/2007 21:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi ritengo non normo dotato se permeti..e comunque il fatto che piacciano a tutti non è indice di bravura, anzi...
Anche Micheal Jackson ha venduto milioni e milioni di copie...ma resta sempre un incapace e imbecille..

Bathory  16/12/2007 21:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se comunque ovviamente non condivido il solito commento idiota di faluggi...
faluggi  16/12/2007 21:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna anche aggiungere i plagi di Michael Jackson huahuaahu, cmq i beatles al sottoscritto fanno pena quanto questo film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/12/2007 21:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè ma anche i tuoi commenti fanno pena. Ma nel senso triste del termine, sai quando uno continua a sparar cavolate a raffica in questo modo. Bhè che vige l'anonimato ma io manco sotto tortura parlerei di un qualcosa che non posso gestire
Iris_84  17/12/2007 20:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU FAI PENA!!!!Il tuo è il classico commento idiota di una persona che vuole solo richiamare il centro dell'attenzione, che gira nei forum e nei siti mettendo commenti solo ed esclusivamente x metterla in caciara e che di cinema in realtà non ci capisce un *****!!!!! Cura la tua frustrazione in altro modo...ti saluto!!!!
martina74  17/12/2007 12:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei intenditore di vini quanto di cinema, a Natale fatti regalare una cassa di tavernello.
InSaNITy  27/12/2007 00:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HUAUAHUhaauhUAHAAHHAUha
norah  17/12/2007 12:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a noi dieci-quindici casse di cristal,tsk.
martina74  17/12/2007 12:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sssstapp!
dedalo1267  19/12/2007 16:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca *******.........il turacciolo mi ha preso in fronte.
norah  17/12/2007 10:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un completo idiota,e scusami per il completo.
InSaNITy  27/12/2007 00:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"quelle odiose canzoni dei Beatles.."
o.O.o.O.o.O.o.O.o
tati  19/08/2009 18:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' i moderatori non ti bannano?