ACROSS THE UNIVERSE regia di Julie Taymor

carmus     8 / 10  09/12/2007 11:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seppur con una trama semplice (banale?), e con qualche momento un pò troppo lento, il film è bellissimo, aiutato da splendide coreografie e da una colonna sonora "immortale".
Oltre alla già citata Let It Be, mi hanno molto colpito anche le scene del reclutamento (dove mi è venuto in mente l'antimilitarismo di Roger Waters in The Wall) e le strazianti e straziate giovani fragole/cuori di S.F.F.E.

norah  09/12/2007 15:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ps ma qualcuno ha già accennato all'incredibile rassomiglianza di Jude e McCartney? ???"

pettinatura a parte,anche no.
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  12/12/2007 18:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...ed al gabibbo? (con quante b...chissà)...mettiamone 3, nel dubbio...
norah  13/12/2007 10:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse più a ezio greggio...
comunque io con te non ci parlo,uno che mette 5 ad across the universe deve essere sicuramente un losco figuro.
Iris_84  11/12/2007 22:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non s'assomigliano x niente!!!!
carmus  02/05/2008 12:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una recente intervista a XL di Repubblica, Sturgess confermava di essere stato scelto per questo ruolo ANCHE per una certa somiglianza con McCartney giovane. Cosa che io avevo già notato in tempi non sospetti.

A quanto pare quindi, l'attore rassomiglia di più ad un giovane Paul che non ad un giovane Gabibbo come qualcuno ha annotato con molta sagacia....