ALLA DERIVA regia di Hans Horn

Invia una mail all'autore del commento DonD     3½ / 10  13/09/2007 23:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio dice che è basato su di una storia vera... visto il dramma non me la sento molto di dare pareri negativi, ma non so quanto di vero ci sia in questo film che si tira avanti grazie all'ignoranza totale dei personaggi! Certo in queste situazioni si creano tensioni e stati emotivi da panico che possono favorire comportamenti stupidi, ma qui siamo veramente ai massimi livelli!!!

1) sei su una barca, ti butti in acqua... la prima cosa che fai è far uscire la scaletta per risalire!
2) solo un demente avrebbe preso la tipa con il giubbottino e si sarebbe gettato dalla barca
3) la soluzione per risalire era abbastanza semplice, soprattutto quando avevano ancora il coltello.
4) la tipa che è andata via a nuoto da sola (pazza) nessuno si è preoccupato dopo di tornare a recuperarla...
che poi io non ho capito bene il finale!
E qui vado in spoiler:

serlory  01/10/2007 14:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro DonD, con un film di questo livello, non ti devi fare troppe domande... E' che il regista probabilmente credendo di finire in bellezza, ha voluto dare l'enfasi sull'ultima scena del salvataggio senza poi far capire niente. Boiata su boiata