ALLA DERIVA regia di Hans Horn

Invia una mail all'autore del commento balzac20     4 / 10  28/08/2007 09:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non leggete se non lo avete visto.
Questa critica è TUTTA UNA SPOILER.

Non è infernale.
Certo ti auguri che tutti i protagonisti muoiano lentamente nelle sofferenze più atroci.
Certo i caratteri sono definiti con la precisione di un'accetta che cala su un pistacchio.
E come no, è vero che i dialoghi nel loro genere brillano per banalità.

Ma non sono riuscito a distinguere tra l'odio per il film e l'odio per LA STUPIDITA' EPICA DEI PROTAGONISTI.
Lo so, lo hanno già detto in molti.

Ma NON E' POSSIBILE.
Ca**o!!!!
3 uomini e 3 donne.
E' vero che non dimostrano arguzia fin dalle prime scene.

MA SANTO CIELO!!!!

Il film riesce a tenerti incollato allo schermo solo perchè ti chiedi fino a che punto possano essere stupidi.
Ziniuni!!!
Un quarto di cervello di muppet vale di più.
Quello che butta il cellulare, quello che si accoltella, quello che spacca la maschera per rabbia, quello che sbatte il cranio contro la nave, quella che comincia a nuotare così a ca**o, sperando di arrivare da qualche parte.
Flipper è il più furbo di tuttI.
Se l'umanità fosse guidata da una simile risma di personaggi saremmo estinti da eoni.

Lo so, sono tutti spoiler.
Ma sono talmente incredibili che non riuscirete mai a credere che stia dicendo il vero.

Inoltre arriviamo al punto focale.
Io non dico che siano tutti geni del nuoto sincronizzato.
MA EHI..DICO EHI????
Abbiamo tre uomini che peseranno 80kg ciascuno. Nuotano e si reggono bene a galla.
Abbiamo almeno una donna che sarà sui 50/60.
Abbiamo visto che nei vari tentativi mancavano sempre circa 30 centimetri di distanza per raggiungere il bordo.
E non possiamo provare a darle quello slancio sufficiente per salire?
Certo le nuotatrici sincronizzate una tipa così la fanno camminare sull'acqua ma noi sappiamo accontentarci.

NON POSSIAMO PROVARCI???
E' impossibile non riuscirci.
Il panico genera mostri ma che non abbiano pensato ad una simile cosa...

Prendo la macchina e vado a farmi un giro...

ehi...ora che ci penso.
NON SO GUIDARE.

(Questi personaggi non avrebbero sfigurato in Idiocracy)
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/08/2007 11:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no dai, è ovvio che ha più senso cercare una via d'entrata da SOTTO LA BARCA. IN FONDO SI SA CHE TUTTE LE BARCHE HANNO UN INGRESSO SOTTO. BASTA STARE ATTENTI A NON FAR ENTRARE L'ACQUA! ahahahahah
Invia una mail all'autore del commento balzac20  28/08/2007 17:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)