ALLA DERIVA regia di Hans Horn

Maiors     5 / 10  23/08/2007 13:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah..se è una storia vera non penso che siano morti cosi da imbecilli...la soluzione che hanno trovato alla fine x salire a me è venuta in mente subito...ma che dire di una barca in mezzo al mare, non ancorata, che non si muove di un millimetro da quella posizione?? Provate a saltare in acqua da una barca non all'ancora..il tempo che risalite alla superficie e siete già almeno a 20 mt di distanza...ovvio che se fosse stata gettata l'ancora sarebbestato tutto molto più facile...bastava risalire dalla catena...ma..qualcuno sa veramente com'è andata????
Invia una mail all'autore del commento cupido78  23/08/2007 14:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vorrei conoscere anch'io la storia vera...e sul finale che mi dici??
Faby78  01/09/2007 17:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che in realtà la storia vera sia quella dei due sub, dimenticati in mezzo all'oceano dall'equipaggio, che ha ispirato anche il primo Open Water...Mi rifiuto di credere che le cose viste in questo film siano accadute davvero!!!
kurtsclero  10/09/2009 10:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo open water era una storia vera
questo è una roba inventata