NYMPHA regia di Ivan Zuccon

ROBZOMBIE81     7½ / 10  05/05/2009 13:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi è piaciuto tanto quanto il precedente bad brains...questo Zuccon è davvero visionario e ha delle idee malsane che si fa fatica a non ricordare..il connubbio torture-religione mi ha fatto venire in mente martyrs(chissà se Laugier avrà dato una sbirciata a questo film) anche se le trame differiscono in maniera totale...qui la protagonista è costretta a subire torture con lo scopo di "incontrare" Dio e da queste violenze comincia ad avere visioni terribili sul passato del convento e sulla fondatrice..atmosfere cupe, buona fotografia,un pò lento nel complesso ma non incide sulla visione e sull interesse che suscita questo film..brava la Shepis nella sua parte mentre gli altri protagonisti, su tutti il dottore, negli spezzoni in italiano lasciano alquanto a desiderare con le interpretazioni e le recitazioni...sono cmq contento di aver avuto conferme da questo regista ingiustamente snobbato..low budget di alto livello..
Granf  05/05/2009 16:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao rob, lo hai visto con i sub in italiano per caso?
ROBZOMBIE81  05/05/2009 18:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, coi sub in spagnolo..non penso ci siano neanche quelli in italiano..cmq se ti interessa i dialoghi non sono molti e sono semplici quindi anche non avendo mai studiato spagnolo non ho avuto difficoltà..inoltre in molti spezzoni recitano in italiano..
Granf  05/05/2009 19:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok speravo di trovare sub in italiano di Zuccon ma è inutile, che cosa paradossale...
Lo vedrò in spagnolo allora :) graz
ROBZOMBIE81  05/05/2009 21:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preg:-) ho letto il tuo commento a dead snow..lo sto scaricando mi attira molto..
Granf  06/05/2009 16:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è un film molto riuscito e divertente, ovviamente solo se ti piace il genere :)
ROBZOMBIE81  06/05/2009 18:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi basta che sia sui livelli de l'alba dei morti dementi che ho trovato davvero spassoso...