NYMPHA regia di Ivan Zuccon

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  21/11/2007 14:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ho visto la versione non censurata,sempre se una censura ci sia stata.
Ma questo Zuccon ha delle idee davvero terrificanti. Non riesco a capire come mai un regista del genere in Italia non è conosciuto come dovrebbe essere.Ho visto quasi tutti i suoi film,e ne sono rimasto soddisfatto per ognuno di loro.Nynpha è perverso,bisogno patire le pene dell'inferno per conoscere Dio?Ho semplicemente bisogna rivolgersi a lui soltanto con la propria anima?Ho trovato Nynpha un Horror di tutto rispetto,ci sono scene sgradevolissime,grande Zuccon per il suo nuovo Horror made in Italy.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 14:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate per l'errore "Nympha"
Invia una mail all'autore del commento goat  21/11/2007 14:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto in tedesco?
Satyr  21/11/2007 15:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah,Tempy ti ha scavalcato,ha trovato Zuccon prima di te :)))
Invia una mail all'autore del commento goat  21/11/2007 15:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah :D anch'io ce l'ho da un po', ma appunto in tedesco... speravo che Tempesta avesse trovato i sottotitoli almeno potevo spararmelo anch'io :(
pinhead88  16/10/2008 16:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure mannaggia..non capisco perchè c.azzo un horror italiano può essere rintracciabile solo in tedesco.boh..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 15:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho rimediato il film un po di giorni fa,ho una mia carissima amica Tedesca,ormai italiana,gli ho chiesto di vederlo con me.Diciamo che il dvd è Tedesco e a tratti Italiano,e con lei vicino è andata alla grande.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 15:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat ti devo ringraziare per avermi fatto conoscere Zuccon.Mi fa incastrare sulla poltrona.
Invia una mail all'autore del commento goat  21/11/2007 15:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa paura, eh?
non so se abbia già iniziato a lavorarci, ma il prossimo film dovrebbe essere 'il colore venuto dallo spazio', uno dei migliori racconti di lovecraft. spero non abbia alzato troppo il tiro, perchè per come immagino io il film, questi richiederebbe eccellenti effetti speciali e un budget un po' più corposo dei suoi soliti. vedremo cosa si inventerà! ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 15:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un amante di Argento,Hooper,cronemberg,e devo dire che Zuccon è entrato nei mie preferiti.Il budget Di Nynpha non credo sia alto,ma la qualità e buona.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 15:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/11/2007 15:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

v4kl4  05/12/2008 23:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate io l'ho trovato il film, ma è mezzo tedesco e mezzo italiano...
perchèèèè????????

dove posso trovarlo in italiano?