BLACK SHEEP - PECORE ASSASSINE regia di Jonathan King

polsiak     5 / 10  24/09/2008 18:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un B-movie. E in quanto b-movie non può essere un bel film.
Gli do 5 proprio perchè non avevo alcuna pretesa in questo film e perchè cmq ci sono b-movie molto peggiori, ma cmq non lo consiglio a nessuno.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/09/2008 22:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha detto che il b-movie non può essere un bel film?
polsiak  26/09/2008 16:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mio parere.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/09/2008 20:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come b-movie è davvero forte..........
polsiak  25/09/2008 21:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente a me non ha entusiasmato affatto... Non ho visto niente di nuovo. Ammetto che, in generale, ho trovato meno caxxate clamorose che in altri b-movie.
Come B-movie A prova di morte l'ho preferito di gran lunga! Soprattutto la prima parte!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/09/2008 22:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti---------------- Ciao
calso  24/09/2008 23:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...e poi è un film troppo trash che va visto
Max78  24/09/2008 19:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ma se uno sa che è un b-movie sa a cosa va incontro, sono d'accoordo che non è un filmone ma lo puoi cmq consigliare a chi non si perde un B-Movie per nulla al mondo :)
polsiak  25/09/2008 21:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, si, lo onsiglio a chi ama il genere, ma io che non sono un amante, dò il mio giudizio...