TUMBLING DOLL OF FLESH regia di Tamakichi Anaru

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  16/08/2010 15:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un finto snuff devastante !! non sono d'accordo con chi lo definisce inferiore ai guinea pig e ad au's , questo è molto + esplicito sul piano sessuale ( anche se purtroppo è tutto offuscato ) , è girato meglio di au's , e inoltre ci da il tempo di affezionarci alla ''protagonista'' e soffrire x la sua atroce fine.... Anaru è da manicomio criminale, difficile trovare qualcuno che possa tenergli testa in quanto a violenza e sadismo cosi espliciti e fini a loro stessi....l'unica pecca sono gli SFX , spesso e volentieri troppo caserecci...( le famose salsicce sono presenti anche in women's flesh ) , ma l'atmosfera malsana e pervesa della pellicola riesce anche a farmi passare sopra a questo dettaglio non di poco conto.

Penso che se Anaru un giorno producesse qualcosa con sfx curati dalla toe tag di vogel ci troveremmo davvero di fronte al punto di non ritorno della violenza su pellicola. Nel frattempo aspetto, spero e gli do un bell' 8 di incoraggiamento
Stunter  22/04/2011 18:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vederlo !! posso permettermi di chiederti dove lo hai visto ? :)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  07/05/2011 20:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo trovi facilmente su emule :)