... E ALLA FINE ARRIVA POLLY regia di John Hamburg

mic7     6 / 10  15/03/2004 12:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha fatto ridere, sono d'accordo che le battute sono scontate, che le scene si sono già viste, che gli altri film di ben sono meglio.. però mi ha fatto divertire per un pò.. ah, trovo che ci sia una splendida Jennifer A.
5percentnation  15/03/2004 16:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche a me però vuoi mettere zoolander o ti presento i miei? Mi aspettavo di più. E' vero JA è bellissima, ha due tette grandiose ed anche un bel c.u.l.o
*cabinotta*  15/03/2004 21:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
J.A. secondo me non è nulla di chè...anzi.
cmq hai ragione..."Ti presento i miei" era tutta un altra cosa...
Massimiliano73  17/03/2004 06:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI è PIACIUTA COME DONNA SPERO E NON COME RECITAZIONE. MIA NONNA IN CARRIOLA è MOOOOOOOOOOOOOOLTO PIù BRAVA.
5percentnation  17/03/2004 10:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, ho parlato di tette e ****. Comunque anche tua nonna non è male.
mic7  21/03/2004 11:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio, mi è piaciuta come donna, e sono in pieno accordo con te, in ti presento i miei e in Zoolander e in tutti pazzi.., Ben è decisamente meglio.. ma se sei un attore di una comicità così particolare (cioè non le solite gag con tette e amante nell'armadio, vedi Boldi e ahimè de sica) un film più banalotto può capitare, non trovi??