CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

aglioween     1 / 10  01/04/2004 15:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 10 ad un film furbo dalla sceneggiatura sciatta ed anonima è indecente. Film, volgare, urlato e scontato. Se Muccino ha la capacità di prendere in giro il grande pubblico...povera Italia!!!!
samara999  01/04/2004 16:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno io sono in grado di capire la differenza tra regista, co-autore e autore. Tu no. E parli solo per luoghi comuni..povera italia? grande pubblico? e quale sarebbe il grande pubblico?ma ripigliati...
aglioween  01/04/2004 16:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti sei molto educata
vlad  02/04/2004 13:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è questione di educazione, è che ti ha inequivocabilmente fatto un c ulo così!
Filipponline  02/04/2004 13:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu a educazione non scherzi..
vlad  03/04/2004 12:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non scherzo e basta!
aglioween  02/04/2004 13:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha fatto un **** così?
aglioween  02/04/2004 13:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Menomale che c'eri tu a dirmelo..
comparo  03/04/2004 12:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mente limitata di un esserino limitato...
Perchè l'Italia è il covo dei microcefali?
Dal presidente del consiglio a questo sciocco in grado di giudicare la totalità delle impressioni del pubblico-telespettatore.Comunque su un punto siamo daccordo...povera Italia!!!!
Secondo,quando critichi un film(che ha avuto particolare successo)rendi partecipe tutti della tua mente superiore,fornendoci una dettagliata visione illuminata consistente appunto in una critica ben costruita ed organizzata,grazie.Ed evita "luoghi comuni",adios amigos.
Titina  03/04/2004 12:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fatela finita!! Questo film è una emerita banalità ed inoltre quello che scrive aglioween è condiviso da tantissimi critici del settore (menti superiori alla tua senz'altro, in materia) . Guarda su internet e vedrai.Ma poi da un film stereotipato al massimo che commento deve venir fuori?! RIFLETTI E NON GIUDICARE. Accontentati delle nomination. Ciao
Lidia  03/04/2004 12:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comparo ci sei? In un messaggio hai scritto:"impariamo a rispettarci". Medita.
aglioween  03/04/2004 12:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comparo mi rivolgo a te nella speranza di poterci capire.. Non era mia intenzione offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa. La mia è semplicemente un'opinione e non capisco questo accanimento contro chi esprime un'opinione semplicemente diversa,; anche a me è successo di commentare positivamente film e di leggere commenti contrari, negativissimi, addirttura commenti finalizzati solo ad abbassare la media, tuttavia non ho risposto indignata come se il film l'avessi girato io o sarcasticamente come hai fatto tu. Ho rispettato l'opinione. Se quello che dico sembra tutto un luogo comune, beh questo è scaturito dalla visione di questo film. Questa è stata la mia sensazione pura e semplice. Se vi ho offeso, ripeto, mi dispiace.
comparo  03/04/2004 14:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry,non volevo essere offensivo,solo ironico ed amareggiato:dunque,se ho capito bene,consideri questo film superficiale e banalotto nel suo insieme,ok.MA,seppure rispetti il tuo accanimente(visto che hai dato 1),non comprenderò mai il tuo accanimento(visto che hai dato 1),non so se hai compreso?;o)
Ognuno al suo metodo di giudizio,ma non convieni anche tu che un voto così basso(il più basso) e privo di una spiegazione esauriente sia inconsiderabile?Cioè,se vado contro corrente io ritengo che sia opportuno giustificare questo comportamento come meglio si può,o no?Se il tuo fine è quello di esprimere un giudizio finalizzato a rendere partecipe gli altri del tuo disgusto,non credi che gli altri si sentano spaesati dinnanzi ad un 1 accompagnato da una frase sempliciotta?Mah,secondo me,il tuo obbiettivo era "trasgredire",ma ascolta il buon vecchio comparo,fatti una canna che è meglio!
ciao.
comparo  03/04/2004 14:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetta!;o)
Mi hai colto in fallo:sono il maestro delle contraddizioni(apparentemente),ma a dir la verità è il mio carattere che a volte non si frena dinnanzi ai miei stessi principi.In ogni caso il mio messaggio voleva essere per lo più ironico(salvo quando parlavo di Mussolini junior...è satira come ha compreso il nostro aglioween) ovviamente).Comunque ribadisco il concetto: impariamo a rispettarci!Scuse ufficiali...non sono una macchina.
Lidia  03/04/2004 15:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuse accettate!
aglioween  03/04/2004 15:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo assolutamente di andare controcorrente (nonostante le nomination, ho letto diverse critiche negative, anche su questo stesso forum, diciamo che questo film "o si ama o si odia" ) e qualora andassi controcorrente non è certo questo il fan club ufficiale del film ma un FORUM; siamo in democrazia e ti ripeto ho espresso la mia opinione, forse troppo di getto lo ammetto; e comunque non volevo rendere partecipe gli altri del mio disgusto come dici tu. Il mondo è bello perchè è vario e la gente lo sa.Ho semplicemente espresso la mia opinione su un forum di opinioni.
Comprendo la tua amarezza perchè so che a te invece ha colpito molto. La prossima volta cercherò di commentare meno di getto e più delicatamente. Posso chiederti quanti anni hai per pura curiosità? A presto!
ziotom77  03/04/2004 17:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... leggo i vostri commenti e rido... quanta ignoranza c'è nel giudicare le opinioni degli altri!!!
il film è un'emerita caxxata, talmente banale e scontato ke me ne sono andato dalla sala... se x voi è stato un capolavoro nutro dei seri dubbi sulla vostra cultura cinematografica!!!
comparo  03/04/2004 18:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io...sulla tua cultura in generale!
comparo  03/04/2004 18:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sei anni compiuti e tu?
comparo  03/04/2004 18:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;o)
comparo  03/04/2004 18:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un ventenne alle prese con diritto privato,ma ti assicuro che di film ne ho visti molti e questo di Veronesi è eccellente.Ora,però,visto che "attacchi",sarei davvero curioso di capire che cosa intendevi nella tua critica quando hai detto che è un "film furbo".Ahahahahahahahahhahaah.Non sto ridendo!Aahahhahahahahahah.è una tua impressione!Ahahahahahahahh
Ma allora sei davvero immaturo!Cosa credi che io mi abbassi a tal punto da sfotterti?Ahahahahahahahhah.Ciao furbetto!
comparo  03/04/2004 18:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non dirmi che è una trovata commerciale!Ah a proposito ti devo chiedere scusa,sei una cara fanciulla,e questo spiega parecchie cose!Aahhhahahahah!Non sto ridendo!;o)
Senza offesa,come avrai capito sono un burlone,ma non pensare che nulla di ciò che scrivo in questa sede sia scritto con cattiveria.
Ciao...IRONIA,SARCASMO e VOGLIA DI SCHERZARE.Bisogna sorridere alla vita!
Baby Angel  07/05/2004 18:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è per niente vero che questo film o si ama o si odia, a me nn ha colpito molto ma allo stesso tempo nn lo odio, è un film in cui recita Muccino, come tutti i film in cui recita Muccino, sono tutti uguali ma nn per questo vanno odiati.
Lidia  03/04/2004 15:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuse accettate!
Baby Angel  07/05/2004 18:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si deve per forza dire quello che dicono i critici....ricorda.
Asia  13/04/2004 23:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn mi toccare MUCCINO!!! Prova te a scrivere la sceneggiatura di un film!!! Penso che almeno il suo lavoro e la voglia che Muccino ha nel farlo debbano essere rispettati e apprezzati!!! E sopratutto...tu chi saresti per dire "POVERA ITALIA!!!!" più tosto...POVERA ITALIA XCHè C'è GENTE COME TE...SUPERFICIALE!!! PROVA A GUARDARE I FILM E NN SOLO I FILM CON UN'ALTRA OTTICA!!! VEDRAI CHE LE COSE CAMBIANO!!! Bye Bye!!! Asia
Groover  03/04/2004 01:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non 10... magari 6 o 7.. o 8.. o 2.. 0 3.. 0 1 ...insomma quello che ti pare basta che non fai commenti volgari,urlati e scontati.se hai la capacità di prendere in giro il grande filmscoop...poveri noi!!! ps.ridiamoci un po su che è meglio!