CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

Invia una mail all'autore del commento Marty82     7 / 10  27/03/2004 14:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCRIVO QUESTO COMMENTO X DIRE A TUTTI KE IL MIGLIOR ATTORE IN QST FILM è ELIO GERMANO!!!!!!!!è BRAVISSIMO VERAMENTE!
ELIO 6 1 GRANDE!VORREI TANTO CONOSCERTI!SE QUALCUNO MI SA DIRE IL SUO SITO UFFICIALE O DOVE GLI POSSO SCRIVERE, PER FAVORE RISP AL MIO INDIRIZZO E.MAIL.GRAZIE. MARTY - ELIO STUPENDO!
Il Messere  27/03/2004 18:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico sia un attore superlativo, pero` concordo. Dei tre ragazzi Elio Germano e` decisamente il piu` bravo. Potrei sembrare blasfemo, ma alcune sue espressioni (nonche` il suo viso deturpato dagli hooligans) mi ricordano il Max Cady interpretato da Robert De Niro in Cape Fear - promontorio della paura.
Invia una mail all'autore del commento Marty82  28/03/2004 17:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao messere.grazie del tuo commento.sn felice ke tu sia d'accordo cn me.Elio è molto bravo....il + bravo in qst film!Purtoppo nn ho visto il film al quale t riferisci...Grazie ancora x aver commentato.ciao. Marty