CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

amelie     8 / 10  07/03/2004 18:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mooolto carino!!! qnd sn uscita dal cinema avevo una piacevole e dolce sensazione addosso.... simpatica la storia, molto bella l'ambientazione(l'isola di santorini è stupenda!!!!), xò muccino m ha lasciato perplessa più d 1 vlt...."cicalina"(??) nn era ben interpretata....il finale mi ha un po' spiazzata, probabilmente nn l'ho capito del ttt! qlcn me lo spiega?
andrea vig  22/03/2004 01:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti ha lasciata perplessa?
Chi non ha ancora visto il film non legga!! io ci provo:
"La terra c'è ma non si vede perchè troppo lontana" è la ripresa del tema iniziale, ma questa volta senza secondi fini come quello di Matteo di raggiungere Carmen. I due ragazzi chiamano il loro amico "PIO" (questa volta riferendosi soprattutto al loro futuro) un soprannome datogli non da loro e nemmeno scelto da lui stesso, ma da qualcun'altro, solamente perchè la madre aveva la fissa dei santini. Il futuro quindi non dipende completamente da noi, una buona parte è solamente la conseguenza di fatti che avvengono e basta, così come il più indeciso di tutti è alla fine l'unico a partire alla cieca alla faccia dei genitori grazie ad un incontro casuale.
Asia  14/04/2004 00:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xchè Muccino ti ha lasciata perplessa??? Mi interessa...
Bye Bye!!! Asia