caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
paolonz     9 / 10  09/12/2005 23:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che un commento al film che ovviamente è eccezionale, bisognerebbe criticare un po' le persone che lo hanno malamente commentato, magari dicendo assurdità come: "il film non raffigura i ragazzi di oggi" " un film che fa vergognare il cinema italiano e i ragazzi italiani" oppure "è un film falso"...
Chi ha fatto questo tipo di affermazioni, o non fa parte di quella generazione di 18enni appena uscenti dalla maturità, o ha dei seri problemi, oppure è uno di quei ******** classici che si rinchiudono in casa davanti allo schermo del computer o della televisione. Questo è un film che mi rappresenta, che ti permette di sognare, che ti apre il cuore e non vedo il motivo per cui altre persone me lo debbano smontare!
PS: se vi sta sul ***** muccino... non li guardate neanche i suoi film.
Non si criticano i film se si hanno dei pregiudizzi su attori e registi...siate imparziali. L'unica critica negativa sul film che posso accettare è quella dei vaffan****... ma ,oggi, se siete in grado di suggerirmi un film in cui non siano presenti un alto numero di bestemmie e/o parolaccie, fatelo, altrimenti... ma vaffan****!
Dick  13/07/2007 23:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce da preoccuparsi allora. :)
Vabbè che con questa generazione di ragazzinbi che a 13 anni stupra c' è da aspettarsi pure ben di peggio.